Cerca

Info utili

Rorà cerca gestore per un chiosco ambulante in piazza Fontana

Messa a disposizione un’area di 30 mq per la somministrazione di cibo e bevande, con scadenza per le candidature il 9 maggio

Rorà cerca gestore per un chiosco ambulante in piazza Fontana

Rorà è alla ricerca di una persona interessata ad avviare un chiosco ambulante in piazza Fontana, mettendo a disposizione 30 mq del terrazzo panoramico al coperto da utilizzare come area dehors. Chiunque fosse interessato a gestire la somministrazione di cibo e bevande in questa posizione centrale del paese dovrà far pervenire la propria manifestazione di interesse entro venerdì 9 maggio. “L’apertura del chiosco rappresenterebbe un valore aggiunto al servizio offerto dal bar minimarket della piazza, che però ha orari limitati, chiudendo a mezzogiorno e riaprendo solo alle 17, per poi chiudere di nuovo alle 19,30. Un nuovo punto di somministrazione sarebbe fondamentale per accogliere i turisti nelle ore centrali e serali durante la stagione estiva,” commenta la sindaca di Rorà, Claudia Bertinat.

La decisione di mettere a disposizione l'area deriva dalla chiusura del ristorante-trattoria Frioland, situato nelle vicinanze, che ha cessato la sua attività. "Inoltre, questa iniziativa si inserisce in un piano più ampio di sviluppo della canonica, che presto diventerà di nostra proprietà,” aggiunge Bertinat.

Le modalità e i dettagli per presentare la propria manifestazione di interesse sono disponibili al link. La concessione dell’area pubblica avrà una durata di un anno, con possibilità di rinnovo per un ulteriore periodo di dodici mesi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.