l'editoriale
Cerca
Gossip & Dintorni
05 Maggio 2025 - 21:04
Cecilia Rodriguez
Cecilia presto diventerà mamma di una bambina. Cecilia sta per separarsi da Ignazio Moser. Cecilia ha litigato con Belen e non si parlano più. La realtà è che nelle ultime due settimane la vera Rodriguez da titoloni è diventata la sorella minore. Ma c’è anche il fatto che tutte e tre le notizie hanno un fondo di verità e i silenzi invece di accrescere i dubbi aumentano le certezze.
In realtà l’argentina ha parlato via social, ma solo con citazioni. Due, che sanno di mezze ammissioni. Prima uma Storia su Instagram sulla sua solitudine: «Il segreto è stare bene con se stessi. Solo allora, ovunque andrai, sarà il posto più bello del mondo». E poi un pensiero su chi non la sta facendo sentire bene: «Chi è ferito, ferisce. Chi è guarito, cura». Non solo, perché sono anche scomparse le foto di momenti allegri, da sola e soprattutto con il marito.
In realtà sembra sparito pure lui, già da prima di Pasqua. Certo, c’è stata la tragedia dell’improvvisa scomparsa per un incidente domestico di un caro e giovane amico come Patrik Vettori, fratello del campione di MMA Marvin. Ma ormai sono passati invano giorni prima di vederlo rientrare a Milano e per le feste di Pasqua Cecilia era con la sua vecchia famiglia in Toscana, non con quella nuova che ha formato insieme al figlio d’arte.
Solo coincidenze? Forse, eppure si stanno concentrando tutte insieme, comprese quelle di un clamoroso litigio tra le due sorelle per colpa dei presunti tradimenti di Ignazio. Belen, che è già passata da quella strada con Stefano De Martino, sa cosa significa passarci sempre sopra e quindi l’avrebbe messa in guardia.
Tutto questo, mentre per Cecilia almeno in teoria si sta aprendo il capitolo più bello della vita ché insegue il sogno della gravidanza da anni. L’opinionista Alessandro Rosica è certo che l’annuncio della gravidanza arriverà presto e il settimanale “Vanity Fair” va anche oltre: «Anche se non è arrivata ancora la conferma ufficiale, ebbene sì, Rodriguez e Ignazio Moser sono in attesa di diventare genitori». Tutto bellissimo, ma durerà?
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..