Cerca

Lo scontro verbale del rapper

Fedez contro Blur: "Augura la morte e il tumore durante le partite. Prima o poi una pizza può arrivare", lo sfogo del rapper sui social

Il rapper torna a parlare del confronto con il content creator durante la Kings League, denunciando comportamenti offensivi e toni tossici

Fedez contro Blur: "Augura la morte e il tumore durante le partite. Prima o poi una pizza può arrivare", lo sfogo del rapper sui social

La lite sfiorata tra Fedez e il content creator Blur durante la Kings League è diventata virale. Il rapper è tornato sull’episodio, accusando Blur di comportamenti inaccettabili durante le dirette delle partite: «Ogni volta augura la morte e il tumore a chiunque, insulta anche le ragazze. Avevo chiesto alla Lega di intervenire, ma nulla è cambiato».

Fedez racconta di aver chiarito con l’organizzazione che, se la situazione si fosse ripetuta durante la sua partita, sarebbe potuto succedere qualcosa di grave. E così è stato: «Avevo Blur accanto e ho sentito tutto. Ha continuato con insulti pesanti rivolti ai miei giocatori e allo staff».

Il rapper critica il clima tossico creato da Blur e lancia un messaggio: «Se per mesi il contenuto offerto ai ragazzi è odio e volgarità, è ovvio che poi il tifo diventa aggressivo. Sono stupito di non aver perso il controllo».

Infine, aggiunge: «Se esci dalla tua cameretta e auguri un tumore a chiunque, prima o poi una pizza in faccia può arrivare. Soprattutto se incontri qualcuno che un tumore lo ha avuto davvero». Chiude con i complimenti agli avversari: «Bravi gli Stallions, ci vediamo in semifinale».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.