Cerca

Cinema

Dopo l'Oscar... un thriller erotico: Mikey Madison reciterà con Kirsten Dunst in 'Reptilia'

Le due attrici saranno le protagoniste del nuovo thriller di Alejandro Landes Echavarría

Dopo l'Oscar... un thriller erotico: Mikey Madison reciterà con Kirsten Dunst in 'Reptilia'

Immagine di repertorio

Mikey Madison, dopo il trionfo e il conseguimento dell'Oscar come miglior attrice protagonista grazie alla sua interpretazione in "Anora" di Sean Baker, è pronta a recitare accanto a Kirsten Dunst nel film "Reptilia", la nuova opera diretta dal regista colombiano-ecuadoriano Alejandro Landes Echavarría.

Il film si prospetta come un thriller dai toni erotici, ed è basata su una sceneggiatura scritta da Landes Echavarría e Duke Merriman. La trama narra la storia di un'igienista dentale, interpretata da Kirsten Dunst, che viene sedotta da una sirena misteriosa, portata sullo schermo da Mikey Madison, ed è trascinata nel mondo del traffico di animali esotici in Florida. Il film è prodotto da Imperative Entertainment, Pastel e AF Films, insieme allo stesso Landes Echavarría con la sua etichetta A Stela Cine. I diritti di distribuzione negli Stati Uniti saranno curati congiuntamente da UTA Independent Film Group e 30West. L'inizio delle riprese di "Reptilia" è programmato per l'autunno.

Il lavoro precedente di Landes Echavarría "Un gioco da ragazzi – Monos" (2019) venne presentato al Sundance Film Festival del 2019, dove conquistò il World Cinema Dramatic Special Jury Award. Inoltre, ottenne il riconoscimento di Miglior Film al BFI London Film Festival dello stesso anno e fu scelto come candidato ufficiale colombiano per il Miglior Film Internazionale alla 92ª Edizione degli Oscar.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.