Cerca

Cinema

Kevin Spacey si unisce al cast di "The Awakening", tra cospirazioni e segreti globali

Kevin Spacey torna al cinema: un nuovo ruolo in "The Awakening" segna il suo rilancio

Kevin Spacey si unisce al cast di "The Awakening", tra cospirazioni e segreti globali

Kevin Spacey (foto Flickr)

Kevin Spacey si unisce al cast del thriller cospirazionista "The Awakening", come riportato da diversi media statunitensi. L'impegno del celebre interprete di "House of Cards - Gli intrighi del potere" segna un ulteriore passo avanti nel rilancio della sua carriera, due anni dopo essere stato assolto dalle accuse di abusi e molestie sessuali.

Il film, attualmente alla ricerca di un distributore in occasione del festival di Cannes, è diretto da Matt Routledge e annovera nel cast attori del calibro di Peter Stormare, Alice Eve, Steve Berkoff, Julian Glover, Matt Hookings, Eddie Hall e Justin Tinto. La trama di "The Awakening" segue Jason (interpretato da Tinto) e Rebecca (interpretata da Eve), impegnati a svelare un complotto che mira a controllare il mondo. La loro indagine li conduce in un intricato labirinto di segreti, rendendo ancor più ardua la scoperta della verità. La pellicola è prodotta da Camelot Films e vede la collaborazione alla sceneggiatura di Tinto, Routledge e Matt Hookings.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.