l'editoriale
Cerca
compleanno da single?
13 Maggio 2025 - 11:49
Chiara Ferragni ha spento 38 candeline il 7 maggio scorso
Due feste e un’assenza, almeno all’apparenza. Il 7 maggio Chiara Ferragni ha compiuto 38 anni, ma era da sola ad Abu Dhabi, per motivi di lavoro. Poi nel weekend invece si è riempita di facce amiche per la vera celebrazione del suo compleanno e tutti insieme sono andati in un noto Resort tra la Costa Azzurra e la Provenza, come si deduce dalle immagini che lei stessa ha postato.
Un brindisi al calar del sole, la sala da pranzo affacciata sul mare, complicità e sorrisi. Con lei le due sorelle, Valentina e Francesca che è in attesa del secondo figlio, i loro compagni e alcune amiche storiche, come Veronica Ferraro (in attesa pure lei) e Chiara Biasi. Nessuna traccia però, almeno nelle foto, di Giovanni Tronchetti Provera. E così si alimentano di nuovo le voci di una crisi in corso nella coppia che da mesi è nel mirino del gossip, con un andamento ondivago. Puntualmente, ogni volta che qualcuno ha parlato di rottura, poi loro sono rispuntati insieme. Questa volta, almeno per ora no. Anzi, come racconta il sito MowMag potremmo essere arrivati ad un punto di rottura definitiva: «Chi la conosce descrive Chiara più che nera, inca**ata come poche volte l’hanno vista prima. E alle persone che le sono vicine e che le vogliono bene, risponderebbe soltanto: “Io non voglio più parlare assolutamente di questa relazione”», si legge. Ma soprattutto, sarebbe stata lei a chiudere ogni rapporto: «Chiara Ferragni avrebbe scelto di chiudere la porta, stavolta senza lasciare spazio a fraintendimenti».
E come se non bastasse, ecco le rivelazioni del giornalista Gabriele Parpiglia. Mentre l’influencer e imprenditrice cremasca era in Francia, lui era a Milano e non si è mosso, almeno domenica scorsa: «In largo Treves chi ho appena incrociato? Giovanni Tronchetti Provera. Mi ha letteralmente attraversato la strada. Era con due amici, un uomo e una donna. Lontano dalla Ferragni che festeggia senza di lui. Siamo al capolinea?», ha scritto Parpiglia. Il problema, ancora una volta, starebbe nella sovraesposizione della coppia, cosa che Tronchetti non gradisce.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..