Cerca

le nozze dell’anno

Bezos-Sanchez che succede?
Addio al celibato on the road

Jeff Bezos e Lauren Sanchez festeggiano a Parigi e Madrid prima delle nozze da sogno a Venezia

Bezos-Sanchez che succede?Addio al celibato on the road

Lauren Sanchez

Prima Parigi, ora Madrid e tra un mese Venezia ma non è un errore. Perché i futuri sposi hanno scelto due capitali per il loro addio al celibato. Per la cerimonia però Jeff Bezos e Lauren Sanchez hanno puntato sulla Laguna, sicuri entrambi che sarà una cerimonia da favola e da ricordare, per mille motivi.

L’ex giornalista aveva puntato sulla Francia per il suo pomposo addio al nubilato mettendo insieme le sue amiche più care, comprese Katy Perry, Kim Kardashian, Kris Jenner ed Eva Longoria. Pranzo a L’Avenue, cena da Lafayette (due ristoranti tra i più costosi della Ville Lumiére) e una crociera privata sulla Senna al tramonto.

Adesso è toccato anche all’imprenditore statunitense che ha stupito tutti. Il fondatore di Amazon ha scelto Madrid sperando di non farsi notare e così non è stato. Con alcuni amici era attovagliato al ‘Ten con Ten’ nel Barrio de Salamanca e si è fatto servire alcuni dei piatti più esclusivi del menù, compresi il polpo a la gallega e il risotto di semola al tartufo. Poi, come rifertisce il quotidiamno ‘El Mundo’ la comitiva ha terminato la serata al Gunilla Club, lontano da occhi indiscreti.

Ora tutta l’attenzione si sposta quindi sulla cerimonia e il ricevimento a Venezia, dal 24 al 26 giugno.

Il ‘Daily Mail’ ha già stimato che costerà non meno di 30 milioni di dollari tra ricevimento e ospitalità a parenti e amici che arriveranno a Venezia. Prenotati e riservati in esclusiva tre hotel di lusso (The Gritti Palace, Aman Venice e The St. Regis Venice) che costano circa 9mila euro a notte per ogni suite.

Il sì sarà pronunciato sull’isola di San Giorgio e ad assistervi ci saranno, tra gli altri, Leonardo DiCaprio con la fidanzata italiana, la modella Vittoria Ceretti, Oprah Winfrey, Katy Perry e Orlando Bloom, Kim Kardashian, Bill Gates, Barbra Streisand, Eva Longoria e Ivanka Trump. Non è ancora chiaro se arriverà pure suo padre, il Presidente americano, ma potrebbero anche esserci Donald Trump Jr. con la nuova fidanzata Bettina Anderson e Tiffany Trump con il marito Michael Boulos

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.