Cerca

Cinema e TV

Variety annuncia la line-up 2025 di 'Actors on Actors' in occasione degli Emmys

La rubrica che vedrà 22 interviste delle personalità televisive più 'hot' della TV Award Season

Variety annuncia la line-up 2025 di 'Actors on Actors' in occasione degli Emmys

Cinefili, questo è per voi: torna Actors on Actors, il format di Variety che mette le star faccia a faccia. Se amate il cinema, le serie TV e soprattutto il dietro le quinte delle performance più acclamate dell’anno, questo celebre format è perfetto per voi, che arriva alla sua 22esima edizione e conferma ancora una volta perché è uno degli appuntamenti più amati dagli addetti ai lavori e dai fan più curiosi.

L’idea alla base è semplice ma potentissima: due attori – spesso colleghi, amici o con una storia condivisa – si incontrano per una conversazione faccia a faccia. Niente conduttori, niente filtri. Solo loro, la telecamera e la possibilità di esplorare a fondo il mestiere dell’attore, le sfide dei ruoli, i momenti di svolta e i retroscena più inaspettati della carriera. Una masterclass in forma di chiacchierata, emozionante e autentica.

Alcune delle passate line-up includevano Andrew Garfield e Ryan Reynolds (entrambi interpreti di due dei personaggi Marvel più iconici, Spiderman e Deadpool), Halle Berry e Rachel Zegler (entrambe principesse Disney), Jesse Tyler Ferguson e Matt LeBlanc (entrambi attori comici di due sitcom tra le più famose della comicità americana, Modern Family e Friends) e Margot Robbie e Cillian Murphy (protagonisti dell'estate 2023 con Barbenheimer).

La nuova stagione offre incontri da sogno: Colin Farrell discute del suo Oz Cobb in The Penguin con Danny DeVito, che quel villain lo ha reso leggendario nel Batman Returns di Tim Burton; Arnold e Patrick Schwarzenegger, padre e figlio, si confrontano su eredità, identità e futuro a Hollywood; Seth Rogen ritrova Jason Segel, con cui ha segnato una generazione in Freaks and Geeks; Kate Hudson e Kathryn Hahn brillano nel loro scambio su leadership femminile e comicità, dopo i successi di Running Point e Agatha All Along; e per i nostalgici, arriva la reunion di Keri Russell e Scott Speedman da Felicity.

Actors on Actors è molto più di una serie di interviste: è un’occasione unica per vedere grandi attori mettersi a nudo, parlando tra pari, con uno sguardo complice e sincero. Emozioni, risate e riflessioni profonde si intrecciano in un format che ogni anno racconta il meglio della recitazione contemporanea.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Variety (@variety)

Preparate i popcorn: questo è l'intrattenimento più autentico che la stagione degli Emmy possa offrire. Ecco la line-up delle 22 interviste che saranno pubblicate su Youtube dal 2 giugno fino al 15 giugno:

  • Colin Farrell (The Penguin) & Danny DeVito (It’s Always Sunny in Philadelphia, Abbott Elementary)
  • Arnold Schwarzenegger (Secret Level) & Patrick Schwarzenegger (The White Lotus)
  • Dave Chappelle (Saturday Night Live) & Mo Amer (Mo)
  • Seth Rogen (The Studio) & Jason Segel (Shrinking)
  • Parker Posey (The White Lotus) & Lisa Kudrow (No Good Deed)
  • Cooper Koch (Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story) & Sam Nivola (The White Lotus)
  • Sterling K. Brown (Paradise) & Natasha Rothwell (The White Lotus, How to Die Alone)
  • Amanda Seyfried (Long Bright River) & Adam Brody (Nobody Wants This)
  • Javier Bardem (Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story) & Diego Luna (Andor, La Máquina)
  • Joe Locke (Agatha All Along, Heartstopper) & Charlie Cox (Daredevil: Born Again)
  • Kate Hudson (Running Point) & Kathryn Hahn (Agatha All Along, The Studio)
  • Keri Russell (The Diplomat) & Scott Speedman (Teacup, Grey’s Anatomy)
  • Adam Scott (Severance) & Kristen Bell (Nobody Wants This)
  • Kathy Bates (Matlock) & Billy Bob Thornton (Landman)
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.