Cerca

avvistamenti e videochiamate

De Martino e Angela Nasti
È amore o solo un gioco...?

Le sorelle Nasti tra gossip e calcio: avvistamenti con Stefano De Martino e critiche social per il lusso delle vacanze

De Martino e Angela NastiÈ amore o solo un gioco...?

Angela Nasti, modella e influencer

A modo loro riescono sempre ad essere al centro dell’attenzione, anche più delle sorelle Rodriguez. In fondo, Angela e Chiara Nasti le ricordano molto da vicino e adesso c’è un elemento in più per accomunare il loro percorso di vita. Si chiama Stefano De Martino.

Già, perché gli avvistamenti si susseguono da mesi e l’ultimo fa molto discutere. Solo un paio di settimane fa il blogger esperto di gossip Alessandro Rosica su Instagram aveva pubblicato una foto. Mostrava il conduttore napoletano in macchina insieme ad Angela: «Nessun fidanzamento, ogni tanto si divertono ma senza impegno», aveva spiegato a corredo dell’immagine.

Ora però ne spunta un’altra. Stefano infatti è stato ripreso mentre era in videochiamata con l’imprenditrice e influencer napoletana che indossava la maglia del Napoli, dopo la vittoria del quarto scudetto. Una passione comune, che li ha fatti trovare ancora più vicini. Ma in fondo la Nasti e il calcio sono due mondi che si toccano di continuo. Prima è stata fidanzata con il difensore Kevin Bonifazi, che ha giocato anche nel Toro. Successivamente è stata accosta al portiere Pierluigi Gollini, che all’epoca giocava nel Napoli, e a Riccardo Sottil. La scorsa estate era uscita con Gianluca Scamacca che per lei aveva lasciato la storica fidanzata, Flaminia Apolloni. Poi però lui ci aveva ripensato e un paio di mesi dopo aveva riallacciato i rapporti con la sua ex abbandonando la pista della Nasti.

E Chiara? Lei è già sistemata da tempo, dopo il matrimonio con Mattia Zaccagni che è anche il padre di Thiago e Dea. Ma ora che la stagione è finita e la scuola praticamente pure, cominciano le vacanze e con esse i problemi. Perché hanno postato alcune immagini mentre erano sul jet privato che li ha portati a trascorrere un po’ di tempo al mare. E subito si sono scatenate le critiche che con loro non mancano mai: da una parte chi lo trova uno sfoggio eccessivo, dall’altra chi ironizza sul riposo di Chiara che a suo dire in realtà non fa nulla. E ce n’è pure per le scarpe appoggiate sui sedili dell’aereo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.