Cerca

confessioni

«L’anno più bello della mia vita»

Bianca Balti a “Belve” parla della guarigione: «Grazie al fidanzato, ecco perché...»

«L’anno più bello della mia vita»

Bianca Balti

Ora che sta meglio, può anche scherzarci sopra. Il tumore di Bianca Balti, nonostante la pesantissima diagnosi iniziale, è in regressione e così la top model può dedicarsi con più forza alle due figlie ma anche al nuovo fidanzato, Alessandro Cutrera, che non l'ha abbandonata un attimo. E che, come ha confessato lei stessa a “Belve” ricordando una sua precedente intervista nello stesso programma di Rai 2, ha molti motivi per farsi amare: «Dio mi ha dato il pene migliore al mondo, quello del mio fidanzato. Adesso scriverò un libro che sarò intitolato “Come il pene mi ha guarita dal cancro”. In generale essere felici aiuta il sistema immunitario…».

Alessandro non è scappato, altri invece sì: «Alcuni brand si sono un po’ tolti. Ma, con il senno di poi, dico che è anche normale. Magari sapendo che era malata non venivano a chiedermi altre occupazioni, per cui ho voluto far vedere che c’ero. Volevo suscitare una risposta del mio mondo che non c’è stata. C’è stata, però dopo Sanremo». Oggi è una donna diversa: «Più mi succedono cose difficili, più capisco la mia forza interiore. Questo è stato l’anno più bello della mia vita e lo credo davvero».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.