Cerca

GOSSIP

Nozze da sogno per Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: il sì dopo il GF Vip

Dopo la proposta a Milos, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip si giurano amore eterno

Nozze da sogno per Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: il sì dopo il GF Vip

Fonte: Instagram/Verissimo

Quella che sembrava una delle tante storie nate sotto i riflettori del Grande Fratello Vip si è trasformata in una vera favola d’amore. Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme hanno coronato il loro sogno con il matrimonio, suggellando un legame nato nel 2021 nella celebre Casa televisiva.

Il momento della proposta? Da film romantico: durante una vacanza in Grecia, tra i paesaggi incantati di Milos, Gianmaria ha tirato fuori l’anello. Federica, visibilmente emozionata, aveva condiviso con i suoi follower l’immagine del prezioso simbolo d’amore, mandando in visibilio i fan della coppia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Dopo la parentesi televisiva, i due hanno deciso di vivere il loro rapporto lontano dai riflettori, prendendosi il tempo per conoscersi davvero. “Le persone bisogna viverle, capire se si incastrano nella tua quotidianità, tra famiglia, amici, lavoro”, aveva spiegato Antinolfi in un’intervista a Verissimo, dimostrando un approccio maturo alla relazione. Parole che suonavano come una dichiarazione d’intenti, confermate poi dai fatti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Gianmaria non aveva mai nascosto la stima per Federica: “Se fosse entrata prima nella Casa, avrei avuto occhi solo per lei”. E alla fine, quegli occhi si sono riempiti di lacrime nel momento in cui Federica, accompagnata dal papà Salvatore, ha fatto il suo ingresso in chiesa. Una scena commovente, immortalata nei video che ora circolano online e che raccontano meglio di ogni parola la magia di quel giorno. Dalla TV alla vita vera, Gianmaria e Federica dimostrano che anche tra reality e telecamere può nascere un amore autentico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.