Cerca

tanti auguri

Serena Rossi, festa con... privacy

Secondo anniversario di matrimonio, con qualche retroscena

Serena Rossi, festa con... privacy

Serena Rossi

Personaggio pubblico sì, ma molto gelosa del suo privato che tende a non sbandierare ai quattro venti. Anzi, Serena Rossi ama dividere la carriera dalla famiglia, il suo rifugio perfetto. Come racconta al “Corriere della Sera”, fra cinque giorni festeggerà il secondo anniversario di matrimonio con lo storico compagno Davide Devenuto.

«Abbiamo fatto un rito civile alle Terme di Caracalla, eravamo in 14: genitori e fratelli. Davide indossava una giacca pantaloni di lino con t-shirt e scarpe da tennis, io avevo un vestitino bianco al ginocchio, mi ero truccata e pettinata da sola. Il giorno dopo abbiamo mandato la foto con le fedi al dito al resto dei familiari e degli amici. Solo una si è offesa».

Ad agosto compirà 40 anni e staccherà per un po’: «Ci sono giorni, come il compleanno di mio figlio Diego, di mio marito Davide, o la settimana che la scuola è chiusa, che desidero trascorrere con la mia famiglia. Stiamo finendo di ristrutturare un rudere nel Sud Sardegna, a Capo Teulada. Sarebbe bello se per il 31 agosto i lavori fossero finiti e io, Davide e Diego potessimo dormirci per la prima volta, con una bottiglia in fresco».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.