l'editoriale
Cerca
Celebrity
15 Giugno 2025 - 08:20
I rumors si rincorrevano da mesi, ma adesso ci sono le prime immagini: Tom Cruise e Ana de Armas sono stati fotografati insieme fuori da Annabel’s, uno dei ristoranti più esclusivi di Londra, frequentato abitualmente da star del calibro di Lady Gaga, Kate Moss e Harry Styles.
I due attori, secondo quanto riportato dalla rivista americana Page Six, si sarebbero concessi una serata riservata in una delle eleganti sale private del locale, che offre il massimo della discrezione e dell’esclusività. Niente baci o gesti romantici davanti ai flash, ma la loro presenza insieme – uno accanto all’altro – basta ad alimentare con forza il gossip: la relazione tra Tom Cruise e Ana de Armas potrebbe essere ufficialmente iniziata.
I due si sarebbero conosciuti durante le riprese del film Deeper, un thriller in fase di post-produzione, e da allora le voci su una presunta relazione si sono moltiplicate. Fino a ora, però, entrambi avevano smentito ogni coinvolgimento sentimentale, parlando solo di “progetti professionali in comune”.
In una recente intervista, Ana aveva liquidato così le indiscrezioni: «Con Tom Cruise stiamo lavorando a molte cose, non solo a un film. Ci sono diversi progetti con Doug Liman e Christopher McQuarrie, e sono davvero entusiasta.»
Ora però, dopo la cena riservata a Londra, il riserbo potrebbe non bastare più.
Lui ha 62 anni, lei 37, ma la differenza d’età non sembra un ostacolo. Piuttosto, dalle foto emergerebbe un po’ di timidezza reciproca. Niente effusioni, ma sorrisi e una certa intesa visibile anche senza parole.
La presenza insieme a Londra segue un altro dettaglio non trascurabile: Ana de Armas avrebbe da poco concluso la sua relazione con Manuel Anido Cuesta, figliastro del presidente cubano. Una coincidenza temporale che alimenta ulteriormente le ipotesi di un legame con Cruise.
Al momento non ci sono conferme ufficiali dai diretti interessati. Ma dopo le prime foto insieme in un contesto così intimo, l’ipotesi di una nuova coppia da copertina si fa sempre più concreta.
Il tempo (e magari un red carpet) dirà se tra Cruise e de Armas si tratta di semplice collaborazione… o di qualcosa di più.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..