Cerca

GOSSIP

Angela Melillo: "L'amore finisce, ma la dignità resta"

Un messaggio inaspettato, una verità svelata e una decisione drastica. La showgirl racconta senza filtri la fine del suo matrimonio e la forza di ricominciare a "La volta buona"

Angela Melillo: "L'amore finisce, ma la dignità resta"

Fonte: Raiplay/ La volta buona

Un messaggio, una verità nascosta, e un matrimonio che crolla. Angela Melillo, ospite oggi a La volta buona, ha condiviso il momento in cui ha scoperto il tradimento di Ezio Bastianelli, suo ex marito, raccontando con grande lucidità e senza giri di parole come un semplice gesto abbia segnato la fine di un amore che sembrava perfetto.

"Un giorno ho preso il suo telefono e ho letto un messaggio del mio ex marito a un amico: 'Per mia moglie io l’altra sera ero con te'", ha ricordato Angela, rivelando la scoperta che le ha cambiato la vita. Un episodio che, sebbene doloroso, non le ha lasciato dubbi sulla verità. La sua reazione è stata decisa e immediata: "Io non chiedo spiegazioni, quel messaggio era già una spiegazione. Odio sentirmi dire scuse varie, ho preferito agire. La vendetta va servita fredda." Con quella consapevolezza, Angela ha scelto di chiudere definitivamente la relazione.

La separazione, che è avvenuta dopo sette anni di matrimonio e dalla quale è nata la loro figlia Mia, è stata frutto di priorità diverse: "Ci siamo lasciati perché avevamo priorità diverse. La mia priorità era mia figlia. La sua? Se stesso", ha detto, senza mezzi termini. Una separazione che ha richiesto a Angela di affrontare da sola tante sfide, tra cui rinunciare a parte della sua carriera. "È stato davvero difficile, ho lasciato anche un po' il lavoro. Nessuno poteva aiutarmi", ha ammesso, rivelando il lato più vulnerabile di una donna che, nonostante tutto, ha scelto di non fermarsi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.