Cerca

le nozze

Nazzaro e Oradei all’altare...
«La vita ti regala una favola»

Romantico sì davanti alla famiglia e agli amici Vip

Nazzaro e Oradei all’altare...«La vita ti regala una favola»

Manila Nazzaro insieme a Stefano Oradei (foto Instagram)

Non tutte le favole in realtà hanno un lieto fine, ma quella di Manila Nazzaro sì. Dopo il matrimonio civile in Campidoglio con Stefano Oradei, adesso sono arrivate anche le promesse davanti ai familiari e agli invitati Vip nella suggestiva cornice di Villa Miani a Roma. Per la vera festa di nozze, l’ex Miss Italia ha sfoggiato tre abiti da cerimonia, circondata dalle persone che ama. Come le quattro damigelle, le amiche storiche Milena Miconi, Angela Melillo, Veronica Maya e Manuela Guastalli. Mancava la quinta, Matilde Brandi, attualmente impegnata nel reality “L’Isola dei Famosi” su Canale 5. Tra i presenti anche Adriana Volpe, Valeria Marini (che ha preso al volo il bouquet della sposa), Pamela Prati, Samantha De Grenet, Stefania Orlando, ma anche Monica Setta, Miriana Trevisan, Alex Belli e Delia Duran, Francesca Cipriani, Francesca Tocca e Raimondo Todaro.

E sulle bomboniere per gli invitati hanno fatto scrivere una frase che riassume perfettamente la loro storia: «Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola». Un amore nato per caso, dopo la fine della lunga storia con Lorenzo Amoruso, come ha confessato di recente al settimanale “Chi”: «Sa chi mi ha fatto aprire gli occhi? Sono stati i miei figli, soprattutto Francesco, il grande, che a un certo punto mi ha detto: “Ma guarda chi hai di fianco”». Le è bastato poco per capire che i punti in comune sono molti più delle differenze: «Ha sei anni meno di me e sì, non ha figli. Io non ho mai nascosto la volontà di un’altra maternità, sono proprio mamma, mi ci sento proprio e Stefano impazzirebbe all’idea. Così ho pensato: “E se poi non arriva?”. E poi ho capito che questi pensieri sono anche frutto di sollecitazioni esterne. Mi preoccupo troppo di quello che pensano gli altri. Stefano è stata la persona che più di ogni altra mi ha rassicurato». A giugno il viaggio di nozze, molto probabilmente alle Maldive, anche se resta aperta la strada per Messico o Filippine. E a luglio ancora vacanze, a New York e in Toscana, questa volta con i figli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.