l'editoriale
Cerca
gossip
25 Giugno 2025 - 19:33
C'è chi parla già di addio ufficiale, chi ancora spera in una riconciliazione. Fatto sta che tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales l’aria sembra davvero essersi fatta pesante.
A rilanciare le voci su una crisi ormai non più nascosta è il settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato alcuni scatti dell’attore al mare da solo, insieme alle figlie Luna e Alma. Tra giochi, risate e tenerezze, il dettaglio che più ha colpito è l’assenza di Rocío, impegnata in tutt'altro luogo: in Sardegna, al Filming Italy Festival, dove ha ricevuto un premio, e pochi giorni dopo sul red carpet dell’Arena di Verona per il Nabucco.
Le voci di crisi non sono nuove. Già da mesi si parla di “separazione in casa”, e anche se Rocío ha più volte provato a minimizzare, la distanza tra i due sembra sempre più evidente. “A volte i gossip ci azzeccano, però colorano e ingigantiscono”, aveva detto l’attrice qualche tempo fa nel programma di Alessia Marcuzzi Obbligo o verità. Ma le parole da sole non bastano più a zittire i sospetti. Nemmeno un recente viaggio a Disneyland Paris, documentato da Rocío su Instagram, sembra aver convinto il pubblico.
La storia tra Bova e Muñoz Morales era nata nel 2013 sul set del film Immaturi – Il viaggio, quando lui usciva da un matrimonio lungo e chiacchierato con Chiara Giordano. Un amore che sembrava destinato a durare, con due figlie, tante apparizioni pubbliche e una discrezione che li ha sempre tenuti lontani dalle liti plateali. Ma oggi quella stessa discrezione alimenta i dubbi. Non ci sono conferme ufficiali né comunicati, ma gli indizi si moltiplicano.
Per ora, né Raoul né Rocío hanno commentato le nuove voci. E mentre i fan sperano che sia solo un momento di distanza legato agli impegni professionali, il mondo del gossip si prepara all’annuncio ufficiale.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..