Cerca

gossip

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, è di nuovo aria di crisi: separazione in vista?

Le ultime foto alimentano il gossip, ma i diretti interessati restano (quasi) in silenzio

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, è di nuovo aria di crisi: separazione in vista?

C'è chi parla già di addio ufficiale, chi ancora spera in una riconciliazione. Fatto sta che tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales l’aria sembra davvero essersi fatta pesante.
A rilanciare le voci su una crisi ormai non più nascosta è il settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato alcuni scatti dell’attore al mare da solo, insieme alle figlie Luna e Alma. Tra giochi, risate e tenerezze, il dettaglio che più ha colpito è l’assenza di Rocío, impegnata in tutt'altro luogo: in Sardegna, al Filming Italy Festival, dove ha ricevuto un premio, e pochi giorni dopo sul red carpet dell’Arena di Verona per il Nabucco.

Le voci di crisi non sono nuove. Già da mesi si parla di “separazione in casa”, e anche se Rocío ha più volte provato a minimizzare, la distanza tra i due sembra sempre più evidente. “A volte i gossip ci azzeccano, però colorano e ingigantiscono”, aveva detto l’attrice qualche tempo fa nel programma di Alessia Marcuzzi Obbligo o verità. Ma le parole da sole non bastano più a zittire i sospetti. Nemmeno un recente viaggio a Disneyland Paris, documentato da Rocío su Instagram, sembra aver convinto il pubblico. 

La storia tra Bova e Muñoz Morales era nata nel 2013 sul set del film Immaturi – Il viaggio, quando lui usciva da un matrimonio lungo e chiacchierato con Chiara Giordano. Un amore che sembrava destinato a durare, con due figlie, tante apparizioni pubbliche e una discrezione che li ha sempre tenuti lontani dalle liti plateali. Ma oggi quella stessa discrezione alimenta i dubbi. Non ci sono conferme ufficiali né comunicati, ma gli indizi si moltiplicano.
Per ora, né Raoul né Rocío hanno commentato le nuove voci. E mentre i fan sperano che sia solo un momento di distanza legato agli impegni professionali, il mondo del gossip si prepara all’annuncio ufficiale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.