l'editoriale
Cerca
Matrimonio vip
02 Luglio 2025 - 13:00
Jeff Bezos e sua moglie Lauren
Jeff Bezos e Lauren Sanchez si sono detti sì nella romantica cornice di Venezia, trasformando la città lagunare in un set da favola blindato. Tra yacht, gondole e abiti d’alta moda, le nozze del patron di Amazon e della giornalista-pilota hanno monopolizzato l’attenzione mondiale. Ma mentre i riflettori hanno immortalato sorrisi e sfarzo, dietro le quinte non tutto è filato liscio.
Chi c’era lo racconta sottovoce: l’organizzazione impeccabile era anche estenuante. Gli ospiti – una lista che sembrava uscita direttamente da un after party degli Oscar – sono stati costretti a continui spostamenti in barca tra una location e l’altra, con orari rigidi e poca flessibilità. A peggiorare la situazione, il caldo torrido che ha reso l’esperienza meno da sogno e più da maratona. Non era una cerimonia, ma una vera e propria full immersion di tre giorni tra eventi, cene di gala e abiti da gran sera. E qualcuno, alla fine, ha iniziato a contare i minuti per tornare alla routine.
Il pigiama party senza pigiami
Clou delle celebrazioni: il party “Dolce Notte”, una festa in stile pigiama con dress code preciso. O almeno, così era sulla carta. Perché in realtà nessuno – nemmeno la sposa – ha rispettato il tema. Lauren Sanchez ha scelto un lungo abito rosa ricamato firmato Versace, ben lontano dal mood “slumber party”. Kim Kardashian ha sfoggiato un maxi dress con scollatura vertiginosa e autoreggenti a vista, mentre Vittoria Ceretti ha optato per un raffinato slip dress di seta, elegante e poco notturno. Più che una serata informale tra amici, sembrava un red carpet a tema “glam estremo”.
Tutto perfetto, tutto dorato. Ma basta grattare via un po’ di glitter per trovare il dietro le quinte: imprevisti, stress e abiti inadatti al contesto. Nessuno scandalo, certo, ma nemmeno la perfezione assoluta che ci si aspetta da un matrimonio da centinaia di milioni.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..