Cerca

Matrimonio vip

Dentro le nozze (imperfette) di Bezos e Sanchez: abiti da sogno, ospiti esausti e un dress code ignorato

Ecco cosa non ha funzionato dietro la perfezione di facciata

Parata di Vip in Laguna per le nozze di Lauren e Bezos

Jeff Bezos e sua moglie Lauren

Jeff Bezos e Lauren Sanchez si sono detti sì nella romantica cornice di Venezia, trasformando la città lagunare in un set da favola blindato. Tra yacht, gondole e abiti d’alta moda, le nozze del patron di Amazon e della giornalista-pilota hanno monopolizzato l’attenzione mondiale. Ma mentre i riflettori hanno immortalato sorrisi e sfarzo, dietro le quinte non tutto è filato liscio.

Chi c’era lo racconta sottovoce: l’organizzazione impeccabile era anche estenuante. Gli ospiti – una lista che sembrava uscita direttamente da un after party degli Oscar – sono stati costretti a continui spostamenti in barca tra una location e l’altra, con orari rigidi e poca flessibilità. A peggiorare la situazione, il caldo torrido che ha reso l’esperienza meno da sogno e più da maratona. Non era una cerimonia, ma una vera e propria full immersion di tre giorni tra eventi, cene di gala e abiti da gran sera. E qualcuno, alla fine, ha iniziato a contare i minuti per tornare alla routine.

Il pigiama party senza pigiami
Clou delle celebrazioni: il party “Dolce Notte”, una festa in stile pigiama con dress code preciso. O almeno, così era sulla carta. Perché in realtà nessuno – nemmeno la sposa – ha rispettato il tema. Lauren Sanchez ha scelto un lungo abito rosa ricamato firmato Versace, ben lontano dal mood “slumber party”. Kim Kardashian ha sfoggiato un maxi dress con scollatura vertiginosa e autoreggenti a vista, mentre Vittoria Ceretti ha optato per un raffinato slip dress di seta, elegante e poco notturno. Più che una serata informale tra amici, sembrava un red carpet a tema “glam estremo”.

Tutto perfetto, tutto dorato. Ma basta grattare via un po’ di glitter per trovare il dietro le quinte: imprevisti, stress e abiti inadatti al contesto. Nessuno scandalo, certo, ma nemmeno la perfezione assoluta che ci si aspetta da un matrimonio da centinaia di milioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.