Cerca

telenovela argentina

Wanda Nara ci ricasca, dopo
il rapper riecco un calciatore

Nuovo amore per Wanda Nara: dal rapper al calciatore, mentre la vita di Icardi prende una piega serena accanto a 'China' Suarez

Wanda Nara ci ricasca, dopoil rapper riecco un calciatore

Wanda Nara

La storia con il rapper non ha funzionato e allora meglio riprovarci con un calciatore. Wanda Nara in effetti è stata di parola quando ha svelato che durante il Mondiale per Club stava sentendo uno dei protagonisti, perché il suo nuovo amore sarebbe Ayrton Costa, come hanno svelato i media argentini. Ventisei anni, è un difensore del Boca Juniors ma ha anche giocato in Europa, con la maglia dell’Anversa. E la giornalista Yanina Latorre, grande esperta di gossip e di Wanda, ha ricostruito la storia: «Si frequentano, tutto è iniziato quando lui le ha scritto su Instagram. Wanda, in questi giorni, ha pubblicato alcune immagini nelle quali si trova in un automobile. Una Mustang con una scritta. Lo stesso veicolo appare sull’account privato di Ayrton, targa inclusa. Abbiamo verificato: è la stessa. E, dettaglio non da poco, hanno lo stesso anello che hanno indossato in questi giorni».

La conferma indiretta è arrivata dall’ex fidanzata del calciatore che si è sfogata sui social. Candela Oyarzabal, affascinante modella e studentessa di marketing, è stata con lui negli ultimi due anni, è partita per gli Stati Uniti seguendolo nel Mondiale per Club ma li è stata scaricata. Così ha ripreso la canzone di Shakira dedicandola alla sua rivale: «Hai scambiato un Rolex per un Casio».

Molto più serena la vita di Mauro Icardi che un paio di mesi fa ha regalato l’anello di fidanzamento a Eugenia “China” Suarez. Lei, in un’intervista al canale streaming Public TV, aveva confessato tutta la sua felicità: «Dicevo sempre: “Perché dovrei sposarmi se poi divorzierò e sarà una seccatura? Tutte le carte, le feste...” Mi sentivo come se non lo volessi. Spero di sposarmi un giorno. Prima invece lo escludevo, adesso non lo scarto per niente. Immagino che abbia a che fare con la maturità. Ora noi siamo tranquilli, stiamo vivendo intensamente la nostra vita. Lui si sta allenando per riprendersi da un brutto infortunio. Invecchierei accanto a questa persona, sì. Ridiamo delle stesse cose, abbiamo lo stesso humor, siamo molto simili. Sono una persona intensa quando ama».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.