Cerca

RUMORS

Jennifer Aniston non è più single

La ex di Brad Pitt è stata avvistata con Jim Curtis, ipnotizzatore e guru del benessere

Jennifer Aniston non è più single

Jennifer Aniston non è più single

A 56 anni Jennifer Aniston ha deciso di mettere fine al suo status di single? Molti indizi inducono a pensarlo e tutti portano nella direzione di Jim Curtis, ipnotizzatore, esperto di benessere e coach motivazionale che sul suo profilo Instagram suggerisce tecniche innovative e non invasive per la guarigione emotiva.

I due negli ultimi giorni sono stati fotografati dal “Daily Mail” sull’isola di Maiorca insieme all’attore Jason Bateman e a sua moglie Amanda Anka, due grandi amici di Aniston, mentre stavano andando ad una festa esclusiva su uno yacht. Secondo il quotidiano, la Aniston avrebbe già presentato il suo nuovo fidanzato ai conoscenti più stretti. E in effetti a giugno i due erano stati avvistati a cena all’hotel Ventana Big Sur, nella California settentrionale.

L’attrice è libera dal 2017, anno in cui ha divorziato dal secondo marito Justin Theroux, ma non ha mai abbandonato l’dea di innamorarsi: «Ho scelto di non uscire con nessuno per molto tempo. Ho adorato davvero essere da sola ed essere solo me stessa. Nessuno di importante è ancora entrato nel mio radar ma penso che sia arrivato il momento», raccontava qualche tempo fa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.