l'editoriale
Cerca
regina del soul
18 Luglio 2025 - 14:53
Raye, regina del soul
La stagione con la Ferrari finora è stata decisamente diversa da quello che aveva immaginato e che sognavano i suoi tifosi. Ma Lewis Hamilton ha molti motivi per consolarsi e per sorridere. Uno di questi, forse il principale, si chiama Raye, il suo nuovo amore. Ne è convinta la stampa britannica, anche perché gli avvistamenti dei due insieme si stanno moltiplicando. E così secondo diversi media, il sette volte campione del mondo già da qualche tempo avrebbe cominciato una nuova relazione. Raye, all’anagrafe Rachel Keen, ha 27 anni (13 meno del pilota) e da molti è indicata come la nuova regina del soul, la vera erede di Amy Winehouse e non solo perché sono entrambi inglesi.
Di recente, in occasione del Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone, si è esibita in concerto davanti a migliaia di persone che ancora una volta l’hanno applaudita a scena aperta. Tra di loro anche Hamilton che, seppure in disparte rispetto alla massa, ha dimostrato di gradire molto. Come ha riferito una fonte al “MailOnline”, «ho visto Lewis al lato del palco e stava adorando Raye. Quando il pubblico ha visto Lewis e Raye nello stesso posto è impazzito, ci sono stati tanti applausi». E in effetti era stato lui stesso a commentare con toni entusiastici la performance della cantante, intervistato dalla stampa dopo le Qualifiche: «Il suo è stato il primo concerto che ho visto a Silverstone ed è stata grandiosa, non trovate anche voi?». Il concerto era stato la sera prima e lui non si è mosso dall’inizio alla fine, nonostante l’impegno con la gara. Ma non è tutto, perché poi Raye è stata ospite dei box Ferrari e ha seguito il Gran Premio accanto ad Alexandra Saint Mleux, la fidanzata di Charles Leclerc.
In effetti già lo scorso anno Raye e Lewis erano stati visti insieme durante un pranzo a New York con l’attrice Sofia Vergara, che in passato avrebbe avuto un breve flirt con il pilota. E più di recente erano stati fotografati mentre chiacchieravano con grande complicità al Met Gala di New York. Solo una grande amicizia? Lo svelerà il tempo.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..