Cerca

regina del soul

Hamilton, curve pericolose
Nuovo amore per il ferrarista

L'amore tra Hamilton e Raye: la nuova coppia tra musica e motori che fa sognare i fan della Ferrari

Hamilton, curve pericoloseNuovo amore per il ferrarista

Raye, regina del soul

La stagione con la Ferrari finora è stata decisamente diversa da quello che aveva immaginato e che sognavano i suoi tifosi. Ma Lewis Hamilton ha molti motivi per consolarsi e per sorridere. Uno di questi, forse il principale, si chiama Raye, il suo nuovo amore. Ne è convinta la stampa britannica, anche perché gli avvistamenti dei due insieme si stanno moltiplicando. E così secondo diversi media, il sette volte campione del mondo già da qualche tempo avrebbe cominciato una nuova relazione. Raye, all’anagrafe Rachel Keen, ha 27 anni (13 meno del pilota) e da molti è indicata come la nuova regina del soul, la vera erede di Amy Winehouse e non solo perché sono entrambi inglesi.

Di recente, in occasione del Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone, si è esibita in concerto davanti a migliaia di persone che ancora una volta l’hanno applaudita a scena aperta. Tra di loro anche Hamilton che, seppure in disparte rispetto alla massa, ha dimostrato di gradire molto. Come ha riferito una fonte al “MailOnline”, «ho visto Lewis al lato del palco e stava adorando Raye. Quando il pubblico ha visto Lewis e Raye nello stesso posto è impazzito, ci sono stati tanti applausi». E in effetti era stato lui stesso a commentare con toni entusiastici la performance della cantante, intervistato dalla stampa dopo le Qualifiche: «Il suo è stato il primo concerto che ho visto a Silverstone ed è stata grandiosa, non trovate anche voi?». Il concerto era stato la sera prima e lui non si è mosso dall’inizio alla fine, nonostante l’impegno con la gara. Ma non è tutto, perché poi Raye è stata ospite dei box Ferrari e ha seguito il Gran Premio accanto ad Alexandra Saint Mleux, la fidanzata di Charles Leclerc.

In effetti già lo scorso anno Raye e Lewis erano stati visti insieme durante un pranzo a New York con l’attrice Sofia Vergara, che in passato avrebbe avuto un breve flirt con il pilota. E più di recente erano stati fotografati mentre chiacchieravano con grande complicità al Met Gala di New York. Solo una grande amicizia? Lo svelerà il tempo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.