Cerca

confessioni

«Tengo nascosta la mia compagna»

L’inviato di Striscia Brumotti parla del suo rapporto con Annachiara Zoppas

«Tengo nascosta la mia compagna»

Annachiara Zoppas

Sette anni fa lui aveva chiuso da poco una lunga relazione con Giorgia Palmas. Lei era libera e lo notò al Vinitaly, anche perché non lo conosceva affatto, seguendo pochissimo la televisione. Oggi Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas, esperta di moda e marketing ma anche ereditiera della nota famiglia che ha prodotto elettrodomestici ed è padrona dell'Acqua San Benedetto, sono ancora lì, insieme. Lui ne parla poco e si mostra con la fidanzata ancora meno perché hanno scelto un profilo basso anche se la differenza di età non c'entra. Ma al “Corriere della Sera” si racconta: «Tendenzialmente non sono quello che parte per primo, scherzo e rido però non ci credo mai. Se non mi dicono “guarda che le piaci” non mi butto. Sono sempre stato fidanzato, da solo valgo poco, sto meglio in coppia. Il single in fondo è sfigato. Poi gli amori finiscono, però devono ricominciare subito».

Ammette che con lui serve pazienza e Annachiara ce l'ha: «Rispetta il mio lavoro, è una santa. Con la mia compagna sono una geisha, è lei che viene servita da me. Ma la tengo nascosta, non pubblichiamo quasi niente perché subito arrivano minacce di morte».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.