Cerca

Musica

Geolier in concerto al Maradona: l’annuncio arriva volando tra i droni

Lo show annunciato durante un’esibizione all’Ippodromo di Agnano davanti a 116mila spettatori

Geolier in concerto al Maradona: l’annuncio arriva volando tra i droni

Geolier

Un cielo illuminato da droni e un volo sospeso tra la folla. È così che Geolier ha scelto di annunciare il suo ritorno allo stadio Diego Armando Maradona, previsto per il 26 giugno 2026. Il messaggio, lanciato durante il primo dei due concerti all’Ippodromo di Agnano, ha infiammato i fan accorsi in massa per il suo spettacolo.

Il rapper napoletano ha radunato ben 116mila persone nelle due serate nell’impianto flegreo, confermando la sua forza trainante nel panorama musicale italiano. Ma il momento clou è arrivato quando una flotta di droni ha proiettato nel cielo immagini iconiche legate a Napoli e all’artista, culminando con la rivelazione della nuova tappa del suo “Tour stadi 2026”.

L’appuntamento a Napoli si inserisce in un calendario che comprende già date nei principali stadi italiani: San Siro a Milano, l’Olimpico di Roma e il Franco Scoglio di Messina.

Durante lo show, Geolier ha anche sorpreso il pubblico levandosi in volo, sospeso sopra il parterre per raggiungere idealmente anche gli spettatori più lontani. In aria, ha intonato due dei suoi brani più amati, regalando un’esibizione carica di emozione. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.