Cerca

GOSSIP

Pierpaolo Pretelli, 35 anni e una festa da sogno “firmata” Giulia Salemi

A Ostuni, tra buon cibo, piscina e ospiti vip, Pierpaolo festeggia con la famiglia e sui social scrive: “Un compleanno circondato da persone che amo”

Pierpaolo Pretelli, 35 anni e una festa da sogno “firmata” Giulia Salemi

Fonte: Instagram

Un compleanno elegante, una location mozzafiato e la famiglia al completo: così Pierpaolo Pretelli ha festeggiato i suoi 35 anni a Ostuni, in Puglia. A orchestrare tutto, con il suo gusto inconfondibile, è stata la compagna Giulia Salemi.

L’ex inviato dell’Isola dei Famosi, appena rientrato dall’Honduras dopo due mesi di lavoro, ha lasciato che fosse Giulia a occuparsi dell’intera organizzazione. E lei, come sempre, non ha deluso. La scelta è caduta su una romantica tenuta di campagna con piscina privata, trasformata per l’occasione in un set perfetto: un tavolo allestito nei minimi dettagli a bordo vasca, corner gastronomici con specialità locali e, per strappare un sorriso, la scritta ironica sulla torta: “Hey ChatGpt, ma a 35 anni si è ancora giovani, vero?”.

Accanto a Pierpaolo, oltre agli amici più stretti, c’erano i due figli: Leonardo, 7 anni, nato dalla relazione con Ariadna Romero, e Kian, il primo figlio avuto con Giulia.

Sui social, la Salemi ha condiviso alcuni scatti della serata accompagnati da una dedica che ha fatto il pieno di like: “Vorrei scriverti una cosa poetica e melensa che solo io potrei scriverti, ma alla fine vado di semplicità! Buon compleanno, amore mio. Sei tutto per me”.

Le parole di Giulia non hanno toccato solo Pierpaolo, ma anche migliaia di follower e tanti amici famosi: da Bianca Balti a Chiara Ferragni, passando per Gianni Sperti, Sonia Bruganelli, Clarissa Selassiè, Alessia Marcuzzi, Diletta Leotta, Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese.
Emozionato, Pierpaolo ha voluto ringraziare tutti con un pensiero semplice ma pieno d’amore: “Un compleanno circondato da persone che amo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.