Cerca

LE CONFESSIONI

«Ho scoperto la mia sensualità»

Giulia Salemi a cuore aperto parla della sua esperienza di mamma

«Ho scoperto la mia sensualità»

«Ho scoperto la mia sensualità»

Come è cambiata la vita di Giulia Salemi dopo che lo scorso 10 gennaio ha partorito Kian? In meglio, come ha raccontato lei al settimanale “Grazia” che le ha dedicato la copertina e una lunga intervista. Oggi è meno critica verso il suo fisico: «In passato non mi piaceva, mi sembrava goffo. Ero insicura. Da quando sono rimasta incinta, invece, ho iniziato ad amare il mio corpo. Mi piaceva vedere la pancia crescere e ho scoperto per la prima volta a 32 anni la mia sensualità. Ora mi piaccio per quello che sono, con le mie fragilità».

Ammette con gioia di aver allattato il figlio fino a poco tempo fa, un regalo per entrambi nonostante gli impegni di lavoro: «Il mio seno era gigante, ora purtroppo il latte è finito, ma mi guardo allo specchio senza giudicarmi». E da quando sta con Pierpaolo Pretelli ha cambiato anche l'approccio: «Da giovane ho sempre vissuto il sesso come qualcosa di cui vergognarmi, come se dovessi vivere tutta la vita vergine accontentandomi dell’amore platonico. Solo ora sto acquisendo più consapevolezza perché ho al mio fianco una persona che mi fa sentire bella e amata. E la maternità mi ha aiutata anche in questo».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.