l'editoriale
Cerca
la nuova fiamma di fedez
05 Agosto 2025 - 15:54
Fedez e Giulia Honegger
Era un segreto di Pulcinella, adesso non più. Perché Fedez con un paio di immagini postate sui social ufficializza quello che ormai era chiaro: lui e Giulia Honegger sono una coppia e nelle loro intenzioni c’è quella di andare ben oltre la semplice parentesi estiva.
Dopo settimane di paparazzate e immagini rubate, compreso un bacio pubblicato su “Chi”, ora tocca a lui. Una foto mentre entrambi sono in bagno, ma soprattutto un altro bacio, quello che si scambiano a favore di camera. E una frase, quella più famosa de “Il Corvo”: «Non può piovere sempre», ha scritto per fare capire che il passato è veramente alle spalle ed è pronto per aprire un capitolo nuovo della sua vita.
Stanno passando le vacanze insieme e insieme torneranno a Milano, dove anche lei vive. Giulia fa la stilista e insieme ad un’amica ha fondato un suo brand di moda. E siamo certi che da adesso crescerà in modo vertiginoso anche il numero dei suoi follower.
Un amore da vivere alla luce del sole anche perché da poco Federico Lucia/Fedez è tornato un uomo libero a tutti gli effetti. Il Tribunale di Milano ha emesso la sentenza di divorzio congiunto, un documento che mette la fine sui Ferragnez. L’accordo era già stato trovato da tempo e non a caso è stata una separazione consensuale che si è trascinata giusto il tempo di arrivare alla sentenza. Ed entrambi ci hanno messo del loro anche se Daniela Missaglia, legale di Chiara, con una nota ha voluto mettere alcuni punti fermi spiegando che la sua assistita ha rinunciato all’assegno di mantenimento di Leone e Vittoria.
Così Fedez si farà carico in via esclusiva delle spese scolastiche e di quelle sanitarie dei bambini, un compromesso ritenuto adeguato dal tribunale che lo ha approvato. Quanto alla contestata esposizione mediatica di Leone e Vittoria sui social, ampiamente contestata dal padre, l’accordo prevede che per la pubblicazione di foto e video dei bambini entrambi i genitori dovranno consultarsi e ottenere l’autorizzazione reciproca, come previsto dalla legge. Per tutto il resto, sono liberi di amare.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..