Cerca

rivelazione

Halle-David, così la coppia scoppiò

L’ex giocatore di baseball: «Me la immaginavo come mia madre, e invece...»

Halle-David, così la coppia scoppiò

Halle Berry

Icona di bellezza per molti, perché gli anni per lei non passano. Ma c’è qualcuno che ha idee diverse su Halle Berry, una delle attrici più amate di Hollywood. Come l’ex marito David Justice, ottimo ex giocatore di baseball e sposato con lei dal 1993 al 1997.

Ospite del podcast di Matt Barnes, “All the smoke”, ha spiegato che qualche mese dopo le nozze lei non corrispondeva ai suoi standard: «Cercavo una donna che somigliasse a mia madre, da ragazzo del Midwest quale sono. Nella mia testa pensavo a una moglie che all’epoca cucinasse, pulisse e fosse tradizionale. Così mi sono chiesto: ’Se avremo dei bambini è questa la donna con cui vorrei averli?’ All’epoca ero un ragazzino. Lei non cucinava, non puliva, non sembrava essere molto materna e abbiamo iniziato a litigare».

Halle oggi ha una figlia di 19 anni, Nahla Ariela, nata dalla relazione con il modello canadese 48enne Gabriel Aubry e dopo Justice si è sposata ma ha anche divorziato altre due volte, prima con il cantante statunitense Eric Benet e poi con l’attore francese Olivier Martinez, da cui è nato il secondo figlio Maceo Robert. Dal 2020 fa coppia fissa con il cantautore Van Hunt.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.