Cerca

serie tv

Luca Argentero e Cristina Marino: possibile debutto insieme sul set di “Doc 4”

L’attrice potrebbe entrare nel cast della fiction Rai: riprese al via a fine agosto tra Torino e Roma

Luca Argentero e Cristina Marino: possibile debutto insieme sul set di “Doc 4”

Luca Argentero e la moglie Cristina Marino potrebbero presto condividere non solo la vita privata, ma anche il set della quarta stagione di "Doc – Nelle tue mani", la fiction di successo targata Rai. Secondo quanto emerso, l’attrice sarebbe a un passo dall’ufficializzare la sua partecipazione alla nuova stagione della serie, che vedrà nuovamente Argentero nei panni del protagonista Andrea Fanti.

Le riprese ripartiranno lunedì 25 agosto 2025, tra Torino e Roma, e si concluderanno presumibilmente entro febbraio 2026. Nessuna informazione è stata diffusa sul ruolo che Marino dovrebbe interpretare, ma secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di un personaggio femminile destinato a far discutere i fan della serie.

Per la coppia si tratterebbe di un ritorno professionale condiviso: i due si conobbero nel 2015, proprio sul set del film Vacanze ai Caraibi. Da allora non si sono più lasciati e hanno avuto due figli: Nina Speranza e Noè Roberto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.