l'editoriale
Cerca
gossip
23 Agosto 2025 - 15:40
Chiara Ferragni torna a sorridere. E questa volta lo fa al fianco di Giovanni Tronchetti Provera, con cui ha appena ufficializzato la sua relazione pubblicando la prima foto di coppia su Instagram. Un abbraccio stretto, un tramonto alle spalle e due sorrisi complici: è così che l’imprenditrice digitale ha scelto di mostrare al mondo il suo nuovo amore, condividendo con i suoi oltre 28 milioni di follower un momento di felicità semplice, ma carico di significato.
Dopo mesi di speculazioni, paparazzate e voci, arriva dunque la conferma ufficiale: Chiara Ferragni ha voltato pagina. La storia con Fedez, finita tra tensioni e riflettori costanti, appartiene ormai al passato. Il divorzio, reso ufficiale a luglio, ha sancito la fine dei Ferragnez, ma non dell’amore che entrambi continuano a dimostrare verso i figli, sempre al centro delle loro vite.
E proprio loro, i bambini, sembrano essere i veri protagonisti della nuova serenità familiare. In questi giorni, Ferragni e Tronchetti Provera sono stati avvistati a Ibiza, insieme ai figli dell’influencer: foto rubate al mare mostrano l’imprenditore mentre gioca teneramente con la piccola Vittoria, a testimonianza di un clima disteso e familiare. Allo stesso modo, Fedez è apparso sorridente accanto a Giulia Honegger, la sua nuova compagna, con cui ha già iniziato a costruire una nuova quotidianità.
Giovanni Tronchetti Provera, 42 anni, è figlio di Marco Tronchetti Provera e Cecilia Pirelli, nomi noti nel mondo dell’imprenditoria italiana. Schivo, lontano dai riflettori, rappresenta per Chiara una figura forse diversa da quelle del suo passato pubblico. E proprio questa discrezione potrebbe essere la chiave di un equilibrio nuovo, più maturo, lontano dai gossip e vicino alla realtà.
Non è solo una nuova relazione: per Chiara Ferragni è l’inizio di una nuova fase della sua vita, vissuta con consapevolezza e determinazione. Le prime immagini condivise, i momenti con i figli e la serenità che traspare dalle ultime uscite pubbliche raccontano la storia di una donna che, dopo una separazione tanto mediatica quanto dolorosa, ha saputo ricostruirsi, scegliendo con cura i suoi nuovi spazi, i suoi tempi e i suoi affetti.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..