Cerca

confessioni

«Resto la ragazza di un paesino...»

Maria Elena Boschi parla del suo rapporto con i paparazzi e con il gossip

«Resto la ragazza di un paesino...»

Maria Elena Boschi

Nel mirino, suo malgrado, ma ormai ci ha fatto l’abitudine. Maria Elena Boschi in una lettera aperta al settimanale Chi racconta la sua strana convivenza con i paparazzi: «La prima volta che è uscito un servizio su di me ero talmente imbarazzata che ho mandato un amico ad acquistare il giornale in edicola». Poi però ammette che «mi sono trovata a conservare i servizi più carini che mi riguardavano».

La sua salvezza è stato il fidanzato, Giulio Berruti: «Facendo anche l’attore, è molto sciolto e mi ha insegnato a rilassarmi di più durante le foto, cosa per me praticamente impossibile perché mi sento sempre molto in imbarazzo. Io resto la ragazza di un paesino di campagna».

La sua paura è l’invadenza gratuita: «Trovo sia molto delicato affrontare sui giornali il tema della maternità. Sempre e su qualsiasi tipo di giornale. Anche Giulio e io ne abbiamo parlato pubblicamente esplicitando un desiderio. Ma poi alcuni giornali o siti ne hanno parlato a prescindere: è incinta, non è incinta? Spesso quello che viene scritto da estranei in modo casuale, magari anche con le migliori intenzioni, può arrivare in fasi delicate di un percorso complicato».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.