l'editoriale
Cerca
ex di fuoco
07 Settembre 2025 - 14:31
Belen Rodriguez
L’estate 2025 non può chiudersi senza un nuovo fidanzato per Belen Rodriguez e senza voci ricorrenti di un secondo figlio per Stefano De Martino e in effetti abbiamo entrambe le notizie. Le voci malandrine di una clamorosa reunion tra i due restano tali, ipotesi senza nessuna base. Il resto però intriga, a partire dalle indiscrezioni di Dagospia.
Alcuni scatti rubati a bordo di uno yacht in Sardegna mostrano una certa intesa tra Belen e Stefano Belingardi Clusoni, giovane e rampante architetto milanese. Con loro ci sono anche altri volti noti, come Christian Vieri e Costanza Caracciolo. Ma tutti hanno notato il sorriso di Belen piazzata proprio di fianco al professionista.
Solo pochi giorni fa, con una lettera aperta a “Chi”, la Rodriguez aveva svelato i suoi programmi: «Voglio poter conoscere e frequentare una persona serenamente, alla luce del sole. Senza le pressioni e le aspettative di prima. Perché è cambiata molto la mia prospettiva dell’amore. In questi anni le ultime storie che ho avuto sono state più dettate dal fatto che non volevo stare da sola e ho riempito determinati vuoti che la vita mi ha creato. Lo dico senza voler sminuire quei rapporti, ma ero condizionata».
Stefano, Belingardi e non De Martino, da 12 anni ha fondato un proprio studio di architettura che ha progettato e costruito alcuni dei nuovi grattacieli che si stagliano sulla zona nobile di Milano. Se sia una storia capace di farla arrivare fino al cielo oppure solo l’ennesimo abbaglio senza esito, ce lo diranno i prossimi mesi.
A far parlare però è anche il presente di Stefano, il suo ex più famoso che da qualche mese frequenta con successo Caroline Tronelli. Alcune immagini pubblicate da “Oggi” li mostrano mentre entrano e poi escono dallo studio privato di un noto ginecologo romano, lo stesso che ha seguito la gravidanza portata avanti dalla sorella maggiore della fidanzata di De Martino.
Ma come vivrebbero Belen e anche Santiago, il figlio nato dal loro matrimonio, una novità come questa? Più fonti confermano che tra i due ex i rapporti negli ultimi tempi sarebbero diventati più tesi e le novità in vista non aiuteranno a rasserenare.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..