l'editoriale
Cerca
GOSSIP
10 Settembre 2025 - 19:40
Fonte: Instagram/ @dilettaleotta
L’estate di Diletta Leotta si chiude con un album di immagini che profuma di sole, montagna e famiglia. Su Instagram la conduttrice di DAZN ha condiviso un carosello di scatti in cui appare sorridente accanto al marito Loris Karius e alla piccola Aria, accompagnando il post con un pensiero semplice: “Bye bye estate, ci hai regalato i ricordi più belli”
Leotta ha vissuto un’estate intensa e familiare. Prima i festeggiamenti in Sicilia, la terra a cui resta legatissima, dove ha celebrato sia il suo compleanno che quello della figlia. Poi una parentesi a Ibiza, e infine l’ultima tappa in Svizzera, sul Monte Bürgenstock, con vista sul Lago di Lucerna.
Visualizza questo post su Instagram
Gli scatti mostrano momenti di relax in accappatoio, nuotate in piscina e panorami mozzafiato. Atmosfere diverse dal mare, ma perfette per Karius, cresciuto tra laghi e montagne. Un finale di vacanze che racconta equilibrio tra mondi diversi ma complementari.
Come molti vip, anche Diletta ha scelto i social per condividere frammenti del suo tempo libero. Le immagini mescolano glamour e normalità: il sorriso in costume, l’abbraccio con la figlia, la complicità con il marito. Un racconto visivo che ha subito catturato l’attenzione dei follower, trasformando i ricordi estivi in un diario pubblico.
Archiviata la parentesi estiva, per la conduttrice è tempo di guardare avanti. Nella nuova stagione non sarà più a bordocampo durante la Serie A, ma resterà in studio come volto di Fuoriclasse Serie A Show, il programma della domenica sera in onda dopo il posticipo. Una sfida diversa, che segna un nuovo passo nel suo percorso professionale.
Tra vacanze in famiglia e progetti televisivi, Diletta Leotta sembra pronta a lasciarsi alle spalle l’estate portando con sé un bagaglio di ricordi da condividere – e una stagione tutta da scrivere davanti alle telecamere.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..