Cerca

TELEVISIONE

“Le Iene” torna stasera su Italia 1: ospiti e anticipazioni della nuova stagione

Veronica Gentili e Max Angioni tornano alla guida dello show di Parenti tra ospiti, attualità e nuove storie

“Le Iene” torna stasera su Italia 1: ospiti e anticipazioni della nuova stagione

Fonte: Mediaset Infinity-Le Iene

La pausa estiva è finita e la domenica sera di Italia 1 torna a parlare il linguaggio incisivo e tagliente de “Le Iene”. Lo show di Davide Parenti riapre i battenti stasera, 14 settembre, con la coppia formata da Veronica Gentili e Max Angioni pronta a traghettare il pubblico tra interviste, ironia e inchieste che promettono di lasciare il segno. Una partenza che mescola volti noti, temi caldi e racconti capaci di tenere incollati allo schermo.

Il debutto stagionale vede sul palco tre ospiti d’eccezione. Il primo è Alfa, il giovane cantautore che dopo i successi di bellissimissima <3 e Vai! ha conquistato l’estate con A me mi piace, brano realizzato insieme a Manu Chao. A seguire arriva Sarah Fahr, simbolo della nuova età dell’oro del volley azzurro, che ripercorrerà la strada fatta di passione e sacrifici che l’ha portata ai trionfi internazionali. Infine, il mondo della moda si intreccia con quello della memoria grazie a Fabio Mancini, supermodello legato a Giorgio Armani, chiamato a raccontare da vicino l’eredità culturale lasciata dallo stilista scomparso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Non mancano le inchieste che da sempre rappresentano il cuore del programma. Filippo Roma indaga sulla cosiddetta Scommessa Collettiva di Mario Adinolfi, che prometteva rendimenti fino al 40% annuo con capitale garantito: un affare che molti risparmiatori consideravano sicuro ma che ha lasciato dietro di sé dubbi e delusioni. Nicolò De Devitiis, invece, segue la lotta personale di Achille Polonara, stella del basket italiano colpita da leucemia mieloide, documentando il percorso tra la terapia sperimentale a Valencia e il trapianto di midollo previsto a Bologna. Un racconto che unisce sport, sofferenza e coraggio.

L’appuntamento con la nuova stagione de “Le Iene” è fissato per le 21.25 su Italia 1, disponibile anche in streaming live e on demand su Mediaset Infinity.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.