l'editoriale
Cerca
TELEVISIONE
14 Settembre 2025 - 09:46
Fonte: Mediaset Infinity-Le Iene
La pausa estiva è finita e la domenica sera di Italia 1 torna a parlare il linguaggio incisivo e tagliente de “Le Iene”. Lo show di Davide Parenti riapre i battenti stasera, 14 settembre, con la coppia formata da Veronica Gentili e Max Angioni pronta a traghettare il pubblico tra interviste, ironia e inchieste che promettono di lasciare il segno. Una partenza che mescola volti noti, temi caldi e racconti capaci di tenere incollati allo schermo.
Il debutto stagionale vede sul palco tre ospiti d’eccezione. Il primo è Alfa, il giovane cantautore che dopo i successi di bellissimissima <3 e Vai! ha conquistato l’estate con A me mi piace, brano realizzato insieme a Manu Chao. A seguire arriva Sarah Fahr, simbolo della nuova età dell’oro del volley azzurro, che ripercorrerà la strada fatta di passione e sacrifici che l’ha portata ai trionfi internazionali. Infine, il mondo della moda si intreccia con quello della memoria grazie a Fabio Mancini, supermodello legato a Giorgio Armani, chiamato a raccontare da vicino l’eredità culturale lasciata dallo stilista scomparso.
Visualizza questo post su Instagram
Non mancano le inchieste che da sempre rappresentano il cuore del programma. Filippo Roma indaga sulla cosiddetta Scommessa Collettiva di Mario Adinolfi, che prometteva rendimenti fino al 40% annuo con capitale garantito: un affare che molti risparmiatori consideravano sicuro ma che ha lasciato dietro di sé dubbi e delusioni. Nicolò De Devitiis, invece, segue la lotta personale di Achille Polonara, stella del basket italiano colpita da leucemia mieloide, documentando il percorso tra la terapia sperimentale a Valencia e il trapianto di midollo previsto a Bologna. Un racconto che unisce sport, sofferenza e coraggio.
L’appuntamento con la nuova stagione de “Le Iene” è fissato per le 21.25 su Italia 1, disponibile anche in streaming live e on demand su Mediaset Infinity.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..