Cerca

Televisione

Uomini e Donne, anticipazioni: Flavio Ubirti sfiora il primo bacio e torna Barbara De Santi

Registrata la puntata del 15 settembre. Novità nel Trono Over e presentazione del nuovo tronista Rosario Guglielmi

Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata: ritorna Federico Mastrostefano e tra i corteggiatori spunta un ex tentatore

Uomini e Donne

Lunedì 15 settembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 dal 22 settembre. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, il Trono Over è stato scosso dal ritorno di Barbara De Santi, mentre nel Trono Classico si avvicina un momento importante per Flavio Ubirti.

Nel parterre Over, Gemma Galgani ha interrotto la conoscenza con Mario Lenti, definendolo con toni critici. Mario, tuttavia, ha scelto di proseguire con Magda e Valeria, mentre Sabrina Zago ha accolto un nuovo corteggiatore. Barbara De Santi ha avuto un confronto con Ruggiero D’Andrea: lui ha mostrato emozione e nostalgia, lei ha ribadito le sue critiche. Alla fine, Barbara ha deciso di rimanere nel programma, mentre Ruggiero ha preferito lasciare.

Spazio anche a Federico Mastrostefano e Agnese De Pasquale: la loro relazione procede bene e lui ha deciso di concentrarsi solo su di lei, rinunciando ad altre frequentazioni. Tra Agnese e Rosanna, però, non sono mancati scontri.

Nel Trono Classico, Flavio Ubirti ha proseguito l’uscita con Martina Cardamone, arrivando vicino al primo bacio, ma ha spiegato di voler dare valore al momento, rimandandolo. La corteggiatrice Sara Gaudenzi ha criticato Martina, accusandola di sminuire il suo rapporto con Flavio. Nessuna novità, invece, sul percorso di Cristina Anania. Attesa la presentazione del nuovo tronista, Rosario Guglielmi, prevista per la registrazione del 16 settembre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.