Cerca

cicogna in vista?

La verità su Ronaldo-Georgina
«Ecco perché si sposeranno»

Presunta gravidanza e leggi saudite: la vita a Riyadh e il divieto delle relazioni fuori dal matrimonio spingerebbero Ronaldo e Georgina a ufficializzare il rapporto

La verità su Ronaldo-Georgina«Ecco perché si sposeranno»

Georgina Rodriguez

Poco più di un mese fa la proposta, con un evidentissimo e costosissimo anello. Poi Georgina Rodriguez è volata a Venezia per sfilare, come molti Vip sulla passerella del Festival del Cinema e nessuna ha notato nulla. Ma da quando l’altra sera è stata ospite di un evento benefico accanto ad altre donne famose come Lauren Sanchez Bezos, neo moglie del padrone di Amazon e non solo, sono anche cominciati i sospetti: Cristiano Ronaldo si è deciso anche perché lei è incinta e gli darà il sesto figlio.

In effetti le forme sono apparse più rotonde del solito. E così la giornalista spagnola Alba Morales durante il programma tv Vaya fama! su Telecinco ha sganciato la bomba. «Si stanno sposando perché lei è incinta e non è possibile nel Paese dove vivono. Hanno deciso di sposarsi perché dove vivono hanno già chiuso un occhio: dove vivono non si può vivere senza essere sposati. E hanno chiuso un occhio per due anni e ora, per di più, se rimani incinta...».

In effetti dal 2023 CR7 vive a Riyadh, in Arabia Saudita, con tutta la sua famiglia e di recente ha firmato un prolungamento di contratto con l’Al-Nassr fino al 2027. Ma le leggi coraniche sulla famiglia sono molto chiare: le relazioni fuori dal matrimonio sono illegali e punite severamente. Allo stesso modo, la legge saudita punisce la donna incinta ma non sposata.

Cristiano e Georgina Rodríguez stanno insieme dal 2016. Nel novembre 2017 è nata la loro prima figlia, Alana Martina e nel 2022 hanno avuto due gemelli, Bella Esmeralda che è sopravvissuta, mentre Ángel è tragicamente deceduto durante il parto. Il campione portoghese in realtà era già però padre di altri tre figli: Cristiano Ronaldo Junior, nato nel 2010 da una madre di cui non è mai stata rivelata ufficialmente l’identità. Poi due gemelli nati da madre surrogata e quindi per accordo di riservatezza anche di lei non si conosce il nome, nel 2017, Mateo ed Eva. Ecco perché, dopo che il matrimonio era atteso da anni (se ne parlava già ai tempi della sua militanza nella Juventus), adesso si sono decisi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.