l'editoriale
Cerca
Royal Family
28 Settembre 2025 - 16:36
Fonte: Netflix/ Instagram
«Dagli amici mi guardi Iddio, che dai nemici mi guardo io». Un detto molto italiano che però suona bene anche in inglese. Ed è quello che sta pensando al momento Meghan Markle mentre prova in tutti i modi a rilanciare la sua immagine, ringalluzzita dal nuovo accordo firmato con Netflix.
Una felicità che rischia di essere effimera, perché c’è chi conosce molto bene il suo passato, soprattutto le pagine negative, ed è pronto a metterle in piazza dietro lauto compenso. O meglio pronta, perché secondo alcuni media d’Oltreoceano si tratterebbe di Jessica Mulroney, la stilista canadese che è stata sposata con Ben Mulroney (figlio dell’ex primo ministro del Canada, Brian Mulroney).
Si sono incontrate per la prima volta quando la Markle faceva ancora l’attrice e recitava sul set di “Suits”, la serie tv che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. Da lì è nata una grandissima amicizia e non a caso Jessica era tra le invitate speciali alle nozze con Harry. Anzi, i suoi figli sono stati anche scelti in mezzo ai paggetti che hanno accompagnato all’altare i duchi del Sussex.
Da allora però è cambiato tutto, non solo per la fuga di Harry e Meghan dalla Gran Bretagna. La Mulroney è stata coinvolta in uno scandalo razzista, tirata in ballo da un’influencer di colore canadese. Così la sua vecchia amica ha pensato bene di scaricarla in fretta per non farsi travolgere con lei e non si parlano più da ben cinque anni, durante i quali lei ha anche divorziato dal marito.
Negli ultimi giorni è emersa un’indiscrezione pesante: Jessica Mulroney avrebbe già sottoscritto un accordo con un noto editore per pubblicare un libro di memorie sulla sua vita. Ed è difficile immaginare che eviterà di parlare della sua ex amica del cuore. Lei in realtà al Daily Mail ha spiegato di non avere questi programmi, ma molti sono convinti che potrebbe farlo anche se teme la vendetta definitiva da parte della Markle. Però in ballo c’è il milione di dollari che le è stato promesso e quello è un grande stimolo.
Per approfondire leggi anche:
Non è più un nemico invece re Carlo III che dopo l’ultimo incontro con il figlio ha sepolto l’ascia di guerra. Ma secondo i media britannici, a partire dal Daily Telegraph e dal Daily Mail, l’ha anche messo in guardia. Se veramente ha deciso di fare un passo indietro, non potrà più essere un membro della Royal Family a mezzo servizio. Quindi va bene il riavvicinamento, ma adesso tocca al secondogenito di Diana fare un passo verso la famiglia.hle
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..