Cerca

confidenze

«Incontrati e piaciuti da adulti»

Elisa Isoardi parla per la prima volta del suo rapporto con lo chef Iaccarino

«Incontrati e piaciuti da adulti»

Elisa Isoardi

L’uomo giusto al momento giusto, proprio quando ne aveva bisogno. Da alcuni mesi Elisa Isoardi frequenta lo chef stellato campano Ernesto Iaccarino e da qualche settimana entrambi hanno deciso che non fosse più necessario nasconderlo e nascondersi. Adesso è la conduttrice cuneese a raccontare tutto al settimanale “Confidenze”, partendo dal loro primo incontro che non era affatto programmato.

«Ci siamo conosciuti per caso, posso dire che è una persona eccezionale. Ci siamo incontrati e piaciuti da adulti, da persone mature, quando le cose vengono vissute più che raccontate. Abbiamo un bellissimo equilibrio e siamo innamorati». Una storia nata quando meno se l’aspettava e per questo ancora più bella: «In questi anni ho fatto un lungo lavoro su me stessa per trovare la serenità e con la psicoterapia ci sono riuscita. E proprio quando l’ho trovata ho incontrato Ernesto, al momento giusto. La nostra è una relazione bella e pulita, sto benissimo».

L’equilibrio tra i due funziona: «Ognuno ha il suo mondo lavorativo e non interferiamo, ci mancherebbe, però penso che le persone si incontrino anche perché si riconoscono nei valori, così è stato per noi».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.