Cerca

A CUORE APERTO

«Lautaro? Ecco cosa c’è dietro»

Agustina Gandolfo svela i retroscena del rapporto con il capitano interista

«Lautaro? Ecco cosa c’è dietro»

«Lautaro? Ecco cosa c’è dietro»

Comè la vita da moglie di un campione che fa anche la mamma e l’imprenditrice? Lo ha spiegato Agustina Gandolfo, compagna di Lautaro Martinez, alla rivista “Hola!”. Si sono conosciuti quando avevano 21 anni e lui l’ha invitata a raggiungerlo in Italia. «Quando ho viaggiato per la prima volta, avevamo programmato che sarebbero stati solo pochi giorni, ma non è stato così, mi ha guardato e ci siamo detti: “Ehi, non possiamo stare separati” e sono rimasta. La verità è che in quel momento è stato un impulso d’amore lasciare tutto e andare in Italia, ero molto giovane. Anche se non esiterei a rifarlo, valuterei il come».

Da allora non l’ha più mollato, ma non è tutto semplice: «C’è un dietro le quinte che non si vede quando si sta accanto a un calciatore d’élite, ovvero che debba essere sempre in forma e stare sempre bene e questo richiede impegno. Con Lautaro è molto difficile uscire... abbiamo delle discussioni a volte perché io voglio andare a bere qualcosa o al cinema, ma lui non può». Come padre però è promosso: «È lui che pulisce, disegna con i suoi figli, si prende cura di noi, è una parte questa di lui che nessuno immagina».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.