Cerca

SINGLE

Ambra: «Voglio chi mi emozioni»

La Angiolini sulla sua situazione sentimentale e sul tipo di compagno che vorrebbe

Ambra: «Voglio chi mi emozioni»

Ambra: «Voglio chi mi emozioni»

La sua visione dell’amore e della vita di coppia con il tempo si è evoluta e oggi ha pensieri diversi rispetto al passato. Ambra Angiolini lo ha raccontato e si è raccontata a ‘Fuori Onda’, podcast del Corriere della Sera, spiegando come attualmente intende il suo modo di vivere le relazioni, frutto anche delle esperienze pregresse.
«Vorrei essere amata e amare per il semplice fatto che qualcuno mi piace per come sta al mondo. In realtà non sopporto più l’idea di dire “Ti amo per quello che mi fai succedere di bello”. Ti amo perché ti vedo lavorare, e ti ammiro perché ti vedo parlare e penso “che fortuna”, perché ti vedo condividere le tue cose», ha spiegato.
Ecco perché ha raggiunto un equilibrio: «Tutto il resto secondo me avviene, un po’ si somma, almeno questo a 48 anni è quello che desidero, il resto non mi interessa più, non è qualcosa che mi fa scattare la voglia e la necessità di farlo. Non amerei per bisogno. In questo momento non ho bisogno di qualcuno per poter stare in piedi, ho più la voglia di incontrare qualcuno che emotivamente mi dà passione e mi piace come sta al mondo». Ecco perché per ora sta bene anche da sola.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.