Cerca

le accuse

«Succederà qualcosa di brutto»

L’ex marito di Britney Spears Kevin Federline punta il dito contro la pop star

«Succederà qualcosa di brutto»

Britney Spears

La guerra verbale tra Britney Spears e uno degli ex mariti, Kevin Federline, che è anche padre dei suoi figli Sean Preston di 20 anni, e Jayden James di 19 va avanti da anni e ora scrive nuovi capitoli. Federline, che dallo scorso giugno non riceve più 40mila dollari mensili per il mantenimento dei figli, ormai maggiorenni, ha pubblicato un libro di memorie, You Thought You Knew (“Pensavi di sapere”) e lancia accuse pesanti: «A volte si svegliavano, durante la notte, e la vedevano in piedi vicino alla porta, che li guardava dormire con un coltello in mano. Diceva "oh, siete svegli?". Poi si girava e andava via senza dare alcuna spiegazioni». E spiega che secondo lui il declino della postar è irreversibile oltre che pericoloso non solo per se stessa: «Succederà qualcosa di brutto se le cose non cambiano e la mia più grande paura è che ai nostri figli rimarranno i cocci tra le mani».

A stretto giro la risposta, tramite chi la rappresenta, a “People”: «Ancora una volta lui e altri stanno cercando di trarre profitto da lei. Tutto ciò che le importa sono i suoi figli, Sean Preston e Jayden James, il loro benessere e la loro sicurezza».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.