Cerca

Cinema

Emily in Paris: in arrivo la quinta stagione, l’avventura continua tra Roma e Venezia

Debutto previsto il 18 dicembre su Netflix: Emily alle prese con nuovi amori, fallimenti e segreti

Emily in Paris: in arrivo la quinta stagione, l’avventura continua tra Roma e Venezia

Emily in Paris

Netflix ha annunciato l’uscita della quinta stagione di Emily in Paris, che sarà disponibile dal 18 dicembre con dieci nuovi episodi. Nel nuovo capitolo, la protagonista interpretata da Lily Collins lascia Parigi per una “dolce vita” italiana tra Roma e Venezia, dove dovrà affrontare sfide professionali e sentimentali inedite.

Emily, ora alla guida dell’Agence Grateau nella capitale, si trova a gestire un’idea di lavoro destinata al fallimento, con conseguenze che travolgono anche la sua vita privata. Alla ricerca di equilibrio, torna a rifugiarsi nel suo amato stile francese, finché un segreto rischia di compromettere uno dei suoi rapporti più importanti.

Sincerità, crescita personale e nuovi inizi sono al centro di questa stagione firmata da Darren Star, che promette colpi di scena e panorami italiani mozzafiato per la serie più glamour di Netflix.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.