Cerca

LE CONFESSIONI

Ornella Muti: «Naike mi ha salvata»

Ornella Muti: «Naike mi ha salvata»

Ornella Muti: «Naike mi ha salvata»

Dopo oltre 50 anni di carriera, Francesca Rivelli e Ornella Muti sono una cosa sola anche se una esiste all’anagrafe e l’altra no. Lei si racconta nell’autobiografia “Questa non è Ornella Muti” e a Vanity Fair puntualizza. «Quando mi dicono che sono ancora bella mi incazzo perché, arrivata a questo punto, mi piacerebbe semplicemente essere una persona e non un’immagine. Quando vado a ritirare un premio e vedo le mie foto da giovane mi capita di pensare “che peccato” ma, alla fine, bisogna rassegnarsi».

Anche a non avere un uomo al suo fianco: «Ho sempre cercato qualcuno cui potermi appoggiare e delle braccia in grado di accogliermi, forse anche per aver perso mio papà molto piccola, ma con gli anni ho capito che l’amore non deve essere idealizzato così come non deve essere idealizzato l’uomo. Ho sempre pensato che il sesso sia legato alla persona che ami».

La vera salvezza sono i figli, come Naike che ha partorito a 19 anni, non sposata e contro il parere di molti: «Naike mi ha salvata. Non è stato facile essere una madre sola in un mondo di uomini sempre pronti a giudicarti: lei è stata la luce che mi ha permesso di andare avanti».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.