Cerca

aurora e goffredo verso il sì

«Proposta sulla ruota a Londra
Cesare è impazzito dalla gioia»

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, matrimonio il 4 luglio: location top-secret, anello sulla ruota panoramica di Londra e la voglia di affermarsi oltre l'etichetta "figlia di"

«Proposta sulla ruota a LondraCesare è impazzito dalla gioia»

Aurora Ramazzotti

La data è certa, perché l’hanno fatta sapere loro a tutti: Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sposeranno il 4 luglio del prossimo anno. Sul luogo, la cerimonia e gli invitati però è mistero assoluto. Il mistero è presto risolto e lo spiega lei al settimanale “F”: «Sono già nel pieno dei preparativi: per quello che ho in mente ci vuole un po’ di tempo!». In effetti qualche tempo fa rispondendo ai suoi fan sui social aveva spiegato che «è stato difficilissimo e lungo scegliere la location perché intanto non avevamo idea di dove volessimo sposarci… Abbiamo visitato due regioni e più di 20 location e abbiamo scelto proprio l’ultima che abbiamo visto e che non dovevamo andare a vedere perché non era disponibile».

Scopriremo più avanti i dettagli, ma lei non ha cambiato certo idea: «Goffredo mi ha regalato l’anello di fidanzamento a dicembre a Londra, sulla ruota panoramica: Cesare era impazzito di gioia». Di fatto sono già una famiglia e presto lo saranno anche di diritto, perché con il suo compagno si sente davvero completa e sa di poter cancellare la nomea di “figlia di” che per molti significa anche essere raccomandata o almeno protetta.

«Essere figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti fa parte di me e di ciò che sono. La famiglia, il contesto e l’ambiente in cui cresci ti plasmano. Ma ora so che il mio presente e il mio futuro dipendono solo da me. Oggi non ho più paura di dire che faccio l’influencer, sono in pace con me stessa. Non mi vergogno».

Così come non si vergogna di essere tecnicamente figlia unica anche se in realtà è un tassello di una famiglia molto più numerosa. Con lei ci sono anche Sole e Celeste (12 e 10 anni) nate dal matrimonio di Michelle con Tomaso Trussardi. E poi Raffaela Maria, 14 anni, e Gabrio Tullio di 10, nati dall’amore tra Eros e la seconda moglie Marica Pellegrinelli. «Adesso sì ed è molto bello, perché loro sono quattro parti importanti della mia vita. Con il mio piccolino sono stupendi. Mi piace questa idea di famiglia allargata, della quale fanno parte anche i miei amici».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.