Cerca

Tv & Spettacolo

“Affari Tuoi” cerca nuovi pacchisti: aperte le candidature anche in Piemonte

Gli aspiranti concorrenti dovranno inviare un video di presentazione per sfidare il celebre “Dottore”

“Affari Tuoi” cerca nuovi pacchisti: aperte le candidature anche in Piemonte

Affari Tuoi

Il celebre gioco dei pacchi di Rai 1, “Affari Tuoi”, condotto da Stefano De Martino, apre le porte a nuovi concorrenti. La produzione è alla ricerca di pacchisti pronti a mettersi in gioco nella prossima edizione del programma e a sfidare il misterioso “Dottore”.

Le candidature sono ufficialmente aperte sul sito dedicato, dove è possibile compilare il form e caricare un breve video di presentazione. L’invito è rivolto ai cittadini di dieci Regioni italiane, tra cui il Piemonte.

Per partecipare alle selezioni basta collegarsi al sito, inserire i propri dati e allegare un video in cui ci si presenta. È possibile candidarsi solo per la Regione di nascita o di residenza.

La produzione raccomanda di rispettare i requisiti previsti: non possono partecipare minorenni, dipendenti o ex dipendenti Rai, collaboratori dell’azienda, ex concorrenti del programma o parenti di ex pacchisti.

Un’occasione unica per rappresentare il Piemonte e provare a portare a casa la fortuna di “Affari Tuoi”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.