l'editoriale
Cerca
Televisione
31 Ottobre 2025 - 09:10
 
												Foto di repertorio
Nessun eliminato nella puntata del 30 ottobre del Grande Fratello 2025, condotta da Simona Ventura su Canale 5, ma la tensione dentro la Casa è tutt’altro che spenta. Il televoto della serata ha decretato Francesco come primo candidato alla prossima eliminazione, mentre in nomination sono finiti anche Simone e Francesca, Jonas e Mattia, tutti a rischio uscita nella puntata di lunedì.
Nella precedente puntata del 27 ottobre erano finiti al televoto Donatella, Jonas e Francesco, ma l’esito non ha portato a nessuna eliminazione definitiva. Francesco, risultato il meno votato, è diventato il primo nominato ufficiale della settimana. Le nuove votazioni — tra confessionali segreti e nomination palesi — hanno poi portato all’inserimento di altri quattro concorrenti nella lista dei “sospesi”.
A catalizzare l’attenzione del pubblico, però, è stata la vicenda di Domenico e Benedetta. Dopo settimane di dubbi e tensioni, la compagna di Domenico, Valentina, ha deciso di rientrare nella Casa, questa volta con l’intenzione di restare. La decisione arriva dopo aver osservato da casa la crescente complicità tra il compagno e Benedetta, un legame che ha suscitato più di una reazione tra i fan.
Momento di forte commozione per Simone, che ha potuto riabbracciare il padre dopo un lungo periodo di distanza. Ma la serata non è stata solo lacrime: la convivenza tra i concorrenti continua a spaccarsi in due fazioni, con Omer e Jonas spesso in contrasto nel tentativo di affermarsi come leader del gruppo. Un equilibrio sempre più fragile che promette scintille nelle prossime puntate.
Con Francesco, Simone e Francesca, Jonas e Mattia in nomination, la prossima diretta si preannuncia decisiva. Il pubblico avrà il compito di scegliere chi dovrà lasciare la Casa, mentre le dinamiche tra i concorrenti — tra strategie, alleanze e ritorni imprevisti — continuano a tenere alta la tensione.
 L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
    L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono                                                           Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016.                      Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino      |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272                                                                                           Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati 
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano 
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..