Cerca

il fatto

Matilde, Leni e...tutte in passerella

L’ultima a sfilare a Parigi nella settimana della moda è stata la Lucidi, figlia della Balti

Matilde, Leni e...tutte in passerella

Leni Klum

Qualcuno può pensare che rientra nel ciclo naturale della vita, altri che il cognome pesi ancora molto. Fatto sta è che le passerelle dei migliori stilisti si stanno sempre più popolando di figli d’arte, come hanno dimostrato anche di recente le sfilate della Paris Fashion Week e scoppia la Nepo Baby mania.

Se qualcuno legge il nome di Matilde Lucidi non la ricollega subito alla più famosa mamma. Ma è la primogenita di Bianca Balti che ha debuttato sfilando per Jonathan Anderson, direttore creativo Dior. Con lei c’era anche Iris Law, figlia dell’attore Jude Law e di Sadie Frost che è stata protagonista della sfilata Off-White.

Prima di loro era stato il turno negli ultimi mesi di Deva Cassel, decisamente simile a Monica Bellucci, che però ora si sta dedicando anche al cinema, e di Sunday Rose, figlia di Nicole Kidman e Keith Urban. E ancora, nel recente passato, Kai Schreiber, figlia di Naomi Watts e Liev Schreiber, ma anche Leni Klum, che ha ereditato le movenze più da mamma Heidi che dal padre, Flavio Briatore. Ma anche Lila Moss, figlia di Kate Moss, Kaia Gerber (figlia di Cindy Crawford) e Lily Rose Depp, figlia di Johnny Depp.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.