Cerca

arriva la cicogna

«Ero debole e stanca, ecco perché»

Alex Belli e Delia Duran confessano dal salotto Tv: «Saremo genitori»

«Ero debole e stanca, ecco perché»

Delia Duran

Adesso che avevano quasi rinunciato al sogno, sanno che tutto sta per cambiare. Alex Belli e Delia Duran aspettano un figlio: ora è ufficiale dopo le molte indiscrezioni dei giorni scorsi. Lo hanno confermato a Verissimo e lo attesta anche il pancione che la modella sfoggia con disinvoltura: «Sì, siamo già entrati al quarto mese. Dopo cinque anni di tanti tentativi ce l’abbiamo fatta. Non è stato facile perché pensavamo di non riuscire a concepirlo in maniera naturale. Secondo me è una benedizione di Dio».

L’attore ha confermato quanto sia stata lunga l’attesa: «Da quando ci siamo messi insieme sette anni fa, ci sono stati tanti progetti di vita, tanti accadimenti forti e particolari, avevamo quasi perso le speranze. Capita quando meno te lo aspetti». Avevano già preso contatto con un noto ospedale per provare con la fecondazione assistita, ma non c’è stato bisogno. «L’abbiamo concepito in maniera naturale. Lo abbiamo scoperto perché avevo due settimane di ritardo. Mi sentivo debole e stanca. Ho detto ad Alex che dovevamo fare un test di gravidanza», spiega lei soddisfatta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.