Cerca

confessioni

«Ognuno si comporta come crede»

Rocio, ospite da Fiorello, parla per la prima volta dell’addio a Raoul Bova

«Ognuno si comporta come crede»

Rocío Muñoz Morales

Fino a oggi ha sempre scelto un profilo basso, anche per somatizzare il dolore di una situazione inattesa e perché il bene delle sue figlie arriva prima di tutto. Ma a Fiorello non si può dire di no e così per la prima volta Rocío Muñoz Morales ha affrontato a La Pennicanza il tema della sua separazione da Raoul Bova.

«Se già ci chiamiamo “ex”? Sì certo, siamo ex ormai. Ormai lo siamo, ma abbiamo due bambine meravigliose. Sono molto serena, Raoul è il papà delle mie figlie, lo è sempre stato e lo sarà per sempre. Poi ognuno si comporta come può e come crede. È banale dirlo ma succedono così tante cose brutte nella vita che finché uno può deve volersi bene soprattutto per i bambini», ha detto. Nessuna parola da parte sua, ma nemmeno da parte dei due diretti interessati, sulla (presunta) frequentazione tra l'attore romano e la collega Beatrice Arnera.

Però per il bene di Alma e Luna, le due figlie ancora piccole, è arrivato un accordo extragiudiziale, come ha anticipato qualche giorno fa Alberto Dandolo su “Oggi”. Niente affido esclusivo a Rocío in cambio di un sostanzioso assegno di mantenimento mensile concordato con il suo ex.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.