Cerca

indiscrezioni

Martin e la Turner nuova coppia?

Il leader dei Coldplay sarebbe stato beccato con l’attrice del “Trono di spade”

Martin e la  Turner nuova coppia?

Sophie Turner

Presto per definirli fidanzati, ma non per cominciare a parlarne. Chris Martin e Sophie Turner stanno cominciando a frequentarsi e per due come loro è anche difficile non farsi notare.

«Sono usciti insieme qualche volta a Londra. È tutto molto recente, ma tra loro c’è molta chimica e una scintilla evidente. Hanno molte cose in comune e Chris è decisamente il suo tipo. Si sono legati grazie alle loro origini britanniche e all’amore per la musica. Sophie ha sempre ammirato Chris ed è stata una grande fan sia di lui che della sua musica da molto prima che si incontrassero di persona. Ha perfino scherzato dicendo che in passato aveva una cotta per lui. È divertente e surreale che si siano davvero trovati in sintonia nella vita reale», ha raccontato una fonte che li conosce bene a «US Weekly».

Il leader dei Coldplay, sposato a lungo con Gwyneth Paltrow, è tornato single da sei mesi dopo otto anni di legame con l'altra attrice Dakota Johnson e Melanie Griffith. Sophie Turner, famosa soprattutto per il suo ruolo ne «Il Trono di Spade», ha chiuso lo scorso aprile la sua relazione di due anni con l'aristocratico inglese Peregrine Pearson.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.