Cerca

CONFESSIONI

Hailey Baldwin e la sua nuova vita

La moglie di Justin Bieber è dall’agosto 2024 anche mamma di Jack Blues

Hailey Baldwin e la sua nuova vita

Hailey Baldwin e la sua nuova vita

Come cambia la vita di una modella affermata quando sposa una star mondiale della musica e poi partorisce? Basta chiedere a Hailey Baldwin, moglie di Justin Bieber e dall’agosto 2024 anche mamma di Jack Blues. Intervistata da GQ ha spiegato di essere «diventata molto più “casalinga” di prima. Quando hai un figlio, succede, almeno a me è successo. Anche l’età fa la sua parte. Ho amici senza figli che si sentono allo stesso modo. Non mi sembra più di perdermi nulla».

Con il marito hanno trovato un equilibrio: «Prendiamo tutto un giorno alla volta. Siamo entrambi molto protettivi nei confronti di nostro figlio e credo che questo non cambierà mai. Ma la nostra vita è pubblica, quindi affronteremo le cose quando arriveranno. Per ora, mi sento davvero a mio agio con il modo in cui condividiamo ma anche non condividiamo alcuni aspetti».

E non ha escluso di volerci riprovare: «Non credo ci sia nulla che qualcuno possa dirti per prepararti davvero. Lo capisci solo quando lo vivi. Ma mi sento molto più preparata a farlo di nuovo, rispetto a quanto lo fossi la prima volta. Cambi così tanto che evolvi in un modo che non potresti mai immaginare prima».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.