l'editoriale
Cerca
Gossip & Dintorni
17 Novembre 2025 - 12:32
Rocío Morales
Da una parte Raoul Bova e Rocío Morales, dall’altra Andrea Pisani e Beatrice Arnera. In mezzo anche tre figli, coppie scoppiate e altre che si sono formate ex novo negli ultimi mesi, con le carte che sono state rimescolate sul tavolo.
Qualcuno ha parlato, qualcun altro ha chiesto spiegazioni, ma c’è anche chi ha scelto la via del silenzio. E ora c’è chi prova a far chiarezza, almeno sulle tempistiche.
Solo pochi giorni fa Pisani, attore e comico torinese, al podcast Passa dal BSMT di Gianluca Gazzoli ha ammesso di essere rimasto di sasso per la rapidità con cui era finito il rapporto con la collega, visto soprattutto che da pochi mesi erano diventati genitori di Matilde.
«Da un giorno all’altro casco dal pero. Le motivazioni che mi vengono date per me non sono sufficienti, c’era una bambina in mezzo. Di certo io non ho fatto nulla, nessun tradimento o simili. Forse per qualche motivo non sono stato abbastanza? Può starci, ma ci era appena nata una bambina, peraltro voluta e stravoluta, arrivata dopo averne perso un altro. Insomma, io avrei lottato un po’ di più».
In realtà però Bova non ha tradito la compagnia con Beatrice Arnera per un semplice motivo: il loro lungo rapporto era già arrivato ai titoli di coda. A confermarlo è l’esperto di gossip Gabriele Parpiglia con la sua newsletter settimanale.
«La storia era finita e stavano gestendo la cosa privatamente per proteggere le bambine. Quindi non è che Raoul un giorno si è svegliato e ha deciso di mollare tutto, la relazione era già finita. Rocío trascorreva più tempo in Spagna che a Roma e Bova dormiva in casa della sorella».
E detti anche i tempi: «Secondo le ricostruzioni (senza possibilità di essere smentiti) dopo la separazione di entrambi. Raoul era già in crisi con Rocío. Andrea Pisani e Beatrice Arnera annunciano ufficialmente la loro separazione a fine estate. Dieci giorni dopo escono le foto di Beatrice e Raoul Bova. Scandalo? Tecnicamente no. Erano separati, ufficialmente separati. Ed è stato comunicato pubblicamente sui social da Beatrice stessa».
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..